Mi presento
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mi presento
Ciao a tutti sono nuovo del forum nel gioco mi chiamo bruco2000
Bruco200- Membro
Re: Mi presento
Ciao, leggi qui https://www.thehunteritaly.com/t3-leggere-come-presentarsi e descrivi se classic o cotw.
Ho dedotto classic, ma serve per esplicito che dichiari che il nik è riferito al classic, se poi metti "anche" il link profilo, ancora meglio!
Grazie, poi procederemo all'attivazione dopo i controlli
Ho dedotto classic, ma serve per esplicito che dichiari che il nik è riferito al classic, se poi metti "anche" il link profilo, ancora meglio!
Grazie, poi procederemo all'attivazione dopo i controlli
Ultima modifica di EBEALIEN il Gio Apr 23, 2020 4:43 pm - modificato 1 volta.

EBEALIEN- Amministratore
LEO86- Moderatore
https://www.thehunter.com/#profile/bruco2000/
Bruco200- Membro
Mi chiamo Ismaele e o 14 anni e vengo dalla Sardegna
Bruco200- Membro
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
In caso di domande, e visto che il forum esiste da molti molti anni, consiglio prima di formulare domande, di usare la funzione "cerca" in quanto potresti trovare molte risposte.
Grazie
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
In caso di domande, e visto che il forum esiste da molti molti anni, consiglio prima di formulare domande, di usare la funzione "cerca" in quanto potresti trovare molte risposte.
Grazie

EBEALIEN- Amministratore
Ciao benvenuto.
ghiaccio- Membro
Salve potrei sapere tramite la password da chi potrò entrare?
Bruco200- Membro
La password inviata tramite PM all'attivazione, serve per entrare in TS3 ma serve essere attivato la prima volta, quindi se non trovi nessuno mandi un pm con un orario serale, in orari serali verrai attivato.Bruco200 ha scritto:Salve potrei sapere tramite la password da chi potrò entrare?
Per le partite multiplayer, ovviamente, la password serve per le partite siglate ufficiali di theHunterItaly, ad esempio "theHunterItaly EBEALIEN" oppure "theHunterItaly LEO86" e così via, nel caso ad esempio trovi solo "EBEALIEN" o altre scritte, le partite se sono senza password puoi entrare, se hanno la password, come detto, se vuoi entrare devi chiederla direttamente al server admin.
Per le partite degli utenti chiuse da password sono private e devi rivolgerti a loro.
PS domande di qualsiasi tipo vengono poste nei menu dedicati, in quanto possiamo indicizzarle, questa è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni. Grazie

EBEALIEN- Amministratore
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Pagina 1 di 1