theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE - LEGGERE nuovi iscritti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

ATTENZIONE - LEGGERE nuovi iscritti Empty ATTENZIONE - LEGGERE nuovi iscritti

Messaggio Da EBEALIEN Mar Mag 05, 2020 10:31 pm

Un Buongiorno a tutti,
come di consueto ed a cadenza fissa, (è un ciclo eterno) arriva il periodo delle iscrizioni consecutive, (quel periodo in cui o per le vacanze oppure per maggiore tempo a casa o come in questi momenti il forzato lockdown del covid-19, vede inscrizioni consecutive) fisse in quanto palesemente evidente perchè di nicchia.

E come ogni volta nonostante regolamenti redatti da anni e anni di esperienze sul forum, ci troviamo di fronte ad iscrizioni del tipo "Ciao sono io, come mi piace ci vediamo" oppure "..Ho bisogno e vorrei, ma non capisco..." e dopo 2 ore mi arrivano i PM del come mai non si è attivi.

Nessunissimo problema, siete i benvenuti ma vogliamo aiutarvi a non sostare perennemente in area presentazioni perchè è li che starete senza interagire. La presentazione è fondamentale, come sanno i vetrerani, perchè per molteplici motivi legati al regolamento, a noi serve la vostra dichiarazione del vostro NIK su theHunter e il suo LINK per il Classic, oppure link steam per quanto riguarda COTW.

Recentemente abbiamo avuto ingressi anche con piattaforme PS e xbox, e li non abbiamo nessun controllo, ma cercate di spiegarlo e sarete comunque attivati.

In sostanza se vi presenterete correttamente (vedi qui un aiuto https://www.thehunteritaly.com/t3-leggere-come-presentarsi ) sarete attivati, se non vi vedete attivati cercate di rileggere e capire il perchè, noi da molto non scriviamo più a nessuno in pm, perchè risulta molto più semplice che l'utente capisca come iscriversi, è semplicissimo, che passare ore a spiegare.

Non ci dimentichiamo, solamente le iscrizioni non conformi poi passano sotto, quindi vi invito a rileggervi e magari a fornire quanto richiesto.

Vi ringrazio per l'attenzione, vi auguro una buona permanenza, e appena ritorneremo più numerosi come attivi riprenderanno le fantastiche e pluripremiate competizioni By theHunterItaly.

Grazie per l'attenzione
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE - LEGGERE nuovi iscritti Empty Re: ATTENZIONE - LEGGERE nuovi iscritti

Messaggio Da EBEALIEN Dom Mag 10, 2020 10:29 am

Un reinvito a leggere prima di postare ci vogliono 30 secondi e non si fanno casini, è semplicissimo!
Grazie per la collaborazione
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.