theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da CenerinoHunter Mar Mag 12, 2020 12:33 pm

Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy
Specie: Fagiano
Riserve: Logger's Point, Hirschfelden
Scoring: Peso totale di tutti i fagiani
Inizio: 8 maggio ore 9
Fine: 12 maggio ore 9
https://www.thehunter.com/#competitions/details/101232/leaderboard
CenerinoHunter
CenerinoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.03.16
Età : 22
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da MaxVe Mar Mag 12, 2020 4:12 pm

A proposito di quella competizione devo dire che mi ha parecchio urtato il fatto che i premi siano immeritatamente stati assegnati a dei fucilatori di fagiani posati a terra utilizzando plinkigton e .17, non mi pare che ci sia nulla di onorevole o meritorio né di particolarmente difficoltoso in tale disdicevole pratica contraria a qualsiasi etica da sempre perseguita in gioco. In questa occasione EW ha commesso un errore enorme nell'organizzare in tal modo questa competizione. Ora non so se anche tu abbia fatto come i "fenomeni" che hai davanti in classifica ma in caso non sia così e che le tue catture siano avvenute sparando al volo come avrebbe dovuto essere per obbligo allora ti faccio i miei complimenti. Mi auguro che in EW si siano resi conto della pessima figura e che le prossime volte provvedano a dare delle regole sensate alle competizioni a venire.
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da CenerinoHunter Mar Mag 12, 2020 4:43 pm

Se devo essere sincero la maggior parte gli ho uccisi a terra con il 22. Non è molto bella come cosa, ma la competizione lo permetteva, e sapendo che con il 22 è più facile (sopratutto quando trovi i fagiani in gruppo, con il 22 si riesce ad ucciderli da lontano senza spaventarli). E vedendo anche i premi ho fatto la competizione nel modo più facile e sicuro. Però spero che la EW non faccia più competizioni così (ripeto l'ho fatto solo perchè speravo di riuscire a vincere i 1000 ems), sono un po' insensate, vince chi ha più tempo di giocare, e non bisogna neanche essere bravi. Bastava solo fare tentativi da 4 ore. Queste competizioni con molti ems in palio dovrebbero premiare un po' di più la bravura, e meno la fortuna o il tempo per giocare.
CenerinoHunter
CenerinoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.03.16
Età : 22
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da ghiaccio Mar Mag 12, 2020 6:21 pm

Carissimo MaxVe penso sia chiaro a tutti che quella competizione a te non piaccia. Quello che non capisco, e non accetto, è come ti permetti di dare degli immeritati premi, a gente che si diverte anche con quella regola. Senza considerare per quale motivo la EW si debba mai vergognare di aver stilato un regolamento per un concorso, senza considerare che io non ho mai letto nessuna legge divina che il fagiano DEVE essere cacciato in volo, e non a terra. Tanto meno non capisco l'assurdità di affermare che sia disonorevole sparare ad un fagiano a terra. Francamente il "fenomeno" non mi pare sia chi ha partecipato ad una competizione che io ho trovato molto innovativa, ma piuttosto chi sputa sentenze, senza prima pensare che la tua idea, non necessariamente dev'essere anche degl'altri. Oppure siamo nella situazione che o la penso come te, o sono un fenomeno che si deve vergognare?
Bravissimo Cenerino per la costanza che l'ha portato sul podio, spero che questa competizione sia nuovamente proposta quando avrò più tempo da dedicare al gioco, alla quale sicuramente parteciperò.
Per rispondere a Cenerino, credi davvero che qualsiasi altra competizione non sia di principale rilevanza il tempo e la fortuna, in un VIDEOGIOCO?
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da MaxVe Mer Mag 13, 2020 12:05 am

Il problema non consiste nel fatto che a me piaccia o meno una competizione bensì nel fatto che una competizione ai fagiani DEVE prevedere il tiro al volo e su questo non ci sono possibili discussioni a meno che chi organizza l'evento si renda protagonista di una una cappella mostruosa, il resto della tua mi pare solo sterile polemica e le tue argomentazioni mi paiono deboli e pretestuose ed allora te le lascio, rimane il fatto che chiunque abbia un minimo di conoscenza del game e magari pure di caccia in RL sa che fucilare fagiani a terra non è né etico né accettabile e se tu la consideri una grande innovazione bé allora mi dispiace davvero per te in quanto non conosci la caccia e le sue regole...ti anticipo che non risponderò oltre perché credo non sia né necessario né tanto meno utile e la chiudo per quanto mi riguarda qui, lascio al riguardo il giudizio ad ognuno dei cacciatori che frequentano il game ed il forum...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da ghiaccio Mer Mag 13, 2020 12:21 am

Inizi a sputare sentenze senza che nessuno te le ha richieste. Continui affermando che tu sei l'unico che pensa le cose giuste e gl'altri non contano. Non riesci a distinguere un VIDEOGIOCO da una tutta tua personalissima interpretazione della caccia reale, (RL per te che non sai parlare l'italiano), e pensi davvero di poterti dispiacere per me?
Fossi in te ne cercherei uno in gamba, ne hai bisogno, ed ora vai pure a mettere la testa sotto la terra, e torna a vivere nel fantastico mondo di MaxVe dove è giusto solo quello che pensi tu.
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da MaxVe Mer Mag 13, 2020 12:45 am

Vengo meno mio malgrado alla parola data e ti risponderò ma davvero per l'ultima volta, prova ad indire un sondaggio tra tutti i cacciatori sia reali che gamers e chiedi se assassinare fagiani a terra sia la loro massima aspirazione e se sia cosa giusta ed etica, vedrai che scoprirai quale sia il sentire e l'ovvia logica comune, eventualmente potresti sempre proporre di organizzare una gara di pesca alla trota in torrente con le bombe a mano così giusto per introdurre ulteriori innovazioni. Ti faccio notare comunque che io non ho offeso né te ed in verità nessun'altro cosa che invece tu fai ed infine solo per attaccarmi personalmente, credo perché ti renda conto di non avere argomenti sensati, devo sentirmi dire che io non saprei parlare italiano bé questa la trovo davvero comica e te ne ringrazio di cuore. Ora basta però come detto non m'interessa andare oltre e cerca di star sereno ok?
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

 Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato Empty Re: Pheasant Cacciatore Wedding Frenzy 9° classificato

Messaggio Da NaNo666 Gio Mag 14, 2020 12:28 pm

Direi di chiudere qui la discussione.

MaxVe: Sono d'accordo che sparare ad un fagiano a terra non sia considerato "etico" e di fatti i fagiani freddati a terra non danno nessun punteggio, ma la competizione si riferiva al peso complessivo e non al punteggio, quindi, secondo quando stabilito da EW, li si poteva abbattere anche a terra. Spesso capita che in alcune competizioni EW inserisca delle "house rules" per variare un po', ed è una cosa normale. Una competizione ai fagiani NON DEVE prevedere il tiro al volo, ma DOVREBBE secondo l'etica della caccia. Non sono tuttavia d'accordo nel definire "fenomeni" i partecipanti a tale competizione, che di fatto hanno solo seguito le indicazioni.

Ghiaccio: L'appunto fatto da MaxVe era principalmente una critica alle regole della competizione, considerate "disonorevoli", non era certo un mancare di rispetto ad altri giocatori, sebbene dalle sue parole possa trasparire tale accusa. Se ti sei sentito offeso dal suo commento sono sicuro che non era sua intenzione. MaxVe ha il suo modo di porsi, che spesso ha creato incomprensioni venendo interpretato come "arrogante", ma le informazione e l'esperienza che porta in questo frangente sono corrette.
NaNo666
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 37
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.