Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
Salve a tutta la comunità, ho iniziato da qualche giorno a giocare su the hunter classic, lo trovo nel complesso abbastanza buono, mi diverte apparte delle missioni che non riesco a finire per mancanza di attrezzatura e soldi! il mio nick in the hunter è lo stesso "Androitaliano" banale ma efficace!! hahaha!
Androitaliano- Membro
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!

EBEALIEN- Amministratore
Re: Ciao a tutti
Bene sei stato attivato!
per quanto riguarda le missioni, c'è in corso un progetto da parte di alcuni amici, ma ci vuole ancora un poco di tempo.
Tuttavia sei il benvenuto sul nostro TS, ove avrai tutte le risposte per le missioni da un bellissimo gruppo di amici.
A presto
per quanto riguarda le missioni, c'è in corso un progetto da parte di alcuni amici, ma ci vuole ancora un poco di tempo.
Tuttavia sei il benvenuto sul nostro TS, ove avrai tutte le risposte per le missioni da un bellissimo gruppo di amici.
A presto

EBEALIEN- Amministratore
Pagina 1 di 1