theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di theHunter: PRIMAL

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da baluuto Gio Nov 27, 2014 10:28 am

Forse non sono esattamente spine, ma delle specie di piume..recenti scoperte dimostrano come la maggior parte dei dinosauri fosse "piumata", forse persino il t-rex lo era; infatti gli animali odierni più strettamente imparentati con i dinosauri sono gli uccelli Smile
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Zyklon Gio Nov 27, 2014 11:01 am

Sono entusiasta e non vedo l'ora di provare questo nuovo gioco, a mio avviso sembrerebbe un po come "turok", magari in futuro si tramuterà anche in un "dayz" o "rust".
La mia unica speranza è che questo proggetto non tolga troppe energie al buon e vecchio thehunter!!
Zyklon
Zyklon
Membro
Membro

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 27.03.14
Età : 43
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Gio Nov 27, 2014 12:58 pm

Hai colto nel segno Zyklon! The Hunter a mio parere verrà accantonato da molti players secondo me. Basta già vedere qui nel forum quanto è salito l'interesse per questo gioco e quanti ormai si son fatti prendere dalla smania della Jurassic Park mania. Che dire......io mi auguro che la EW riesca a mandare avanti i due game in parallelo. Ma è ovvio che staranno più dietro al game che fila di più. Come dicevo qualche post sopra....se fosse davvero così, tornerò nel mio vecchio gruppo di volo su flight simulator! Mi piacciono anche a me i dinosauri e come gioco non nascondo che è gran bello, noto dalle immagini postate. Ma non ci trovo nulla di simulazione, nulla di realistico. Se voglio buttarmi su giochi di questo genere ce ne son tanti in commercio. Poi magari chissà.....magari lo provo anche e magari scopro che mi piace, ma ho i miei dubbi......non mi son mai piaciuti questo genere di giochi. Spero solo che qualcuno giochi ancora su The Hunter in modo che non venga abbandonato a se stesso.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Gio Nov 27, 2014 1:14 pm

Roby, questo gioco non e detto che sia fatto bene, voglio dire, è creato e sviluppato da stagisti e non credo abbiano avuto abbastanza tempo per finirlo bene, quello che vedremo sotto natale, sarà un specie di alpha del gioco, i modelli possono essere anche buoni, ma bisogna vedere il gioco in se come sarà, chi gioca a theHunter non cerca giochi come questo, può piacere, ma sarà sempre sul secondo piano rispetto a theHunter, perche chi gioca a theHunter, cerca la simulazione di caccia, non cerca questo, quindi non vedo motivo di pensare che molti abbandonino theHunter, e come dire, è uscito GTA 6 ora andranno tutti a giocare li.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da MaxVe Gio Nov 27, 2014 2:21 pm

Riccardo purtroppo dissento con quanto dici in primo luogo perché non credo assolutamente alla palla gigantesca degli stagisti...ma dai per favore e come fanno questi "stagisti" e quindi gente in fase di apprendistato a mettere insieme un gioco al Sabato ed alla Domenica senza esperienza senza mezzi e senza retribuzione (udite udite) tale da poter essere rilasciato con tanto di etichetta EW? E' evidente che questa è una #####ta bella e buona e se di tale evenienza si tratta ne consegue che sicuramente parte dello staff, in quale percentuale non lo posso dire, è ormai dirottata su sto gioco che tutto sarà fuorché un simulatore come vorrebbe essere TH, tutto ciò per chi come me cerca determinate caratteristiche in un game è di molto preoccupante perché tutte queste energie mi sarebbe piaciuto vederle impiegate nello sviluppo di nuove riserve, specie cacciabili, armi e perché no l'implementazione del cane da caccia tanto richiesto da praticamente tutti i gamers ed invece si inventano la caccia al cippasauro...e che dire...una tristezza...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mitrill Gio Nov 27, 2014 2:38 pm

Il triceratopo con le piume e gli aculei non sta molto bene Neutral
Mitrill
Mitrill
Membro
Membro

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 01.08.14
Età : 20
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Volpuz Gio Nov 27, 2014 3:22 pm

No voglio fare l'uccellaccio del malaugurio ma anche secondo me la storia degli stagisti e del non togliere futuro a theHunter è strana così come l'hanno raccontata...si ci sta che all'inizio un paio di stagisti abbiano iniziato a programmarlo per gioco e solo in seguito (come ha anche affermato Alena) sia subentrato il resto dello staff, ma francamente credo che il progetto abbia assorbito molto più tempo e risorse di quello che dichiarano. Infatti ho notato che da un mesetto a questa parte sono stati rilasciati più "status update" che "game update" (di solito nei game update viene reso noto la risoluzione dei bug), cioè sembra che un po troppa forza lavoro sia stata concentrata in altro, andando a colmare il "vuoto" con il rilascio di attrezzature già pronte da un po per essere rilasciate...questo è un parere mio e spero vivamente di essere smentito in futuro.
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Gio Nov 27, 2014 4:24 pm

Andrea in effetti era quello che pensavo, non vedevo aggiornamenti di bug da un pò di tempo e ora capisco il perchè. Basta che da gennaio si dedichino a risolvere i problemi di The Hunter, capisco che nelle prossime 4 settimane staranno tutti dietro ai dinosauri, l'interesse che hanno suscitato è enorme (sia nel bene che nel male, tutte le opinioni vanno rispettate). Sarebbe anche bello capire se i chilometri e le ore passate su Primal valgono come esperienza anche su The Hunter. Volpuz se hai notizie in merito faccele sapere, ciao (e come sempre: ottimo lavoro)
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da levon003 Gio Nov 27, 2014 4:35 pm

Io l'unica cosa che spero e' che non serviranno le licenze o la premium anche con i dinosauri, perché se il prezzo e' lo stesso dovremmo pagare 16euro ogni 3 mesi e la cosa diventerebbe troppo costosa Sad
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da levon003 Gio Nov 27, 2014 4:43 pm

Il triceratopo con le spine non e' una cosa troppo assurda perché se consideriamo che il corpo del dinosauro e' di diversi milioni di anni , ha dovuto sopportare l'esplosione del BigBang le spine se ne andrebbero via di sicuro, quindi non possiamo stare certi che il triceratopo non avesse le spine......poi magari mi sbaglio...vedete ,,io la licenza da paleontologo non cel'ho ancora Smile Wink Razz king Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 2842017950
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Gio Nov 27, 2014 4:48 pm

L'esplosione del big bang ? Ahhahahahahahahah mi sa che volevi dire che avranno dovuto sopportare vari catastrofi naturali e caso mai, bombardamenti da asteroidi, il big bang è l'origine dell'universo Wink

Ragazzi io cerco di essere un po ottimista, vedo troppa negatività, non c'è stato un giorno in cui abbiamo pensato in modo positivo, theHunter è theHunter, il team di sviluppo non rimarrà per sempre lo stesso, se ci saranno entrate arriveranno sicuramente nuovi membri per il team, così da riuscire a rimanere dietro a tutti e 2 i titoli, almeno si spera, è tutto ancora da vedere, quando sarà il momento potremmo dire, lo sapevo o rimanere soddisfatti, ma parlarne ora è un po presto.
Non dimentichiamoci che theHunter è la loro fonte di guadagni principale.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Volpuz Gio Nov 27, 2014 6:11 pm

Ricca io sono pessimista per natura...specialmente quando si tratta di soldi Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 1215497867 comunque come ho detto spero di essere smentito!
Grazie Michele Smile, per quanto riguarda l'interazione tra le statistiche dei 2 giochi secondo me non verrà mai attuata (o forse si?...dipende da come ingrana Primal sui giocatori  Rolling Eyes )

altre 2 immagini di anteprima

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 1863090017
Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 682362289

In un'intervista il direttore/CEO di Expansive Worlds ha personalmente confermato che non vogliono assolutamente smettere o rallentare lo sviluppo di theHunter ma allo stesso tempo vogliono far crescere e ampliare questo secondo progetto. In più ha fatto capire che stanno facendo uscire adesso questo gioco per sfruttare la pubblicità dell'uscita al cinema del nuovo film della serie Jurassik Park e che nel gioco ci saranno molti se non tutti i dinosauri che ci saranno nel film.
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Gio Nov 27, 2014 6:42 pm

La mappa dovrà essere enorme, almeno 20 Km per lato, con al centro il vulcano che si vede nelle foto, un passo dei dinosauri sono almeno 3-4-metri. Altro che medi-kit serve il chirurgo portatile!
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Gio Nov 27, 2014 7:12 pm

Secondo me, molto dipende anche da come verrà proposto il gioco, se sarà un gioco che andrà acquistato una sola volta o se è a pagamento mensile come theHunter, e se il gioco non si evolverà come fa theHunter, con nuove mappe e animali.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da levon003 Gio Nov 27, 2014 9:48 pm

Si Richy mi e' andato in fumo il cervello Razz ......comunque , vi volevo chiedere: ma i dinosauri gli hanno voluti fare assomigliare apposta a delle sagome di gomma , oppure e' solo uno sbaglio??? Smile Wink
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Ven Nov 28, 2014 7:55 am

Riccardo il pagamento sarà una tantum, quello che bisognerà acquistare a parte saranno le armi e l'equipaggiamento (fonte pagina facebook The Hunter Primal francese)
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Nov 28, 2014 10:49 am

Allora non c'è dubbio, se veramente basterà pagarlo una sola volta, allora non credo che dovranno trascurare theHunter, dove li pagano mensilmente, questo forse conferma quello che pensavo, che il gioco potrebbe uscire già finito con specie di dinosauri già ben definite e forse non ne aggiungeranno altre, al massimo ne aggiungeranno 1 ogni tot mesi, dipende da quanti soldi faranno con le vendite.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Ospite Ven Nov 28, 2014 2:55 pm

Salve amici, per chi non lo sapesse, (stanco di essere preso per il bottom), ho tagliato i ponti definitivamente con ew, e tutto quello collegato a loro.
Questo è il motivo per cui non mi vedete + sul forum. Intervengo in questa discussione dato che vedo che continuano a infinocchiare tutti, sperando di fare cosa gradita alla comunità Italiana.
In fondo ho voluto questo forum proprio per questo, cioè rendere un servizio ai giocatori Italiani.
Nei commenti sul forum ufficiale qualcuno ha fatto notare che nelle poche immagini postate i dino anno le penne.

Ecco la risposta di uno ai vertici dell'azienda:
I'm happy that you've noticed this. Realism is important to us no matter of it concerns living or extinct species. Of course it is impossible to know exactly how they looked but we've tried to incorporate as much of the current science as possible.

In sostanza:
Sono felice che lo hai notato. Il realismo è importante per noi, non importa se riguarda specie viventi o estinte. Naturalmente è impossibile sapere esattamente l'aspetto che avevano, ma abbiamo cercato di integrare il + possibile la scienza attuale.

Questa è la prova inconfutabile che si sono dedicati a questo progetto spendendo un sacco di tempo e risorse, e quindi che questa cacata sia stata prodotta da stagisti la domenica... Chi di voi ha mai visto uno stagista lavorare gratis la domenica? Ho notato che i + arguti di voi anno giustamente osservato che è un bel po che non c'è nessun aggiornamento di thehunter, esatto! Stavano lavorando ai dino, e thehunter resterà sempre il solito schifo bug festival, ma tranqui... Ci saranno sempre oggetti da comprare settimanalmente.

Prossimamente competizione: Cattura l'archaeopteryx con il miglior punteggio con il fucile laser, permessi solo tiri al volo.

Arrivederci amici, qualche volta passerò per un saluto, per chi interessa ovviamente. Buona dino caccia.
P.S. Anche a me piacciono i dino, ma non per questo ci giocherò con un motore grafico preistorico haha, del 2009 se non erro, chissà che giochi dalla grafica strabiliante usciranno sulla scia del prossimo film giurassico.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Dicy Ven Nov 28, 2014 3:54 pm

Ammetto di non conoscere EW così bene come Software House, ammetto pure di non essere neanche così informato.. Ma dare per scontato che TheHunter sarà accantonato così "di brutto" mi sembra puro pessimismo.. Chi vivrà vedrà, ma non partirei così scoraggiato
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Ven Nov 28, 2014 3:59 pm

Ciao Muso! Vedo che anche tu come me non ti lasci infinocchiare! Quando mai un gruppo di stagisti o no lavorano gratis e per di più di Domenica? Ma chi vogliono pigliare per i fondelli? Un vecchio detto dice.......il cane non mena la coda per niente! A buon intenditor poche parole. Infatti invece che buttar fuori sta cacata di gioco, potrebbero incentrarsi a correggere i bugs del gioco.
Io al momento ci gioco a TH, una cosa è certa.......fino a che non vedo come andrà a finire la storia non ci butterò più un centesimo, ne in armi ne in bundle ne in niente di niente. L'abbonamento mi scade il 7 gennaio, quindi vediamo come si evolverà la situation! Altrimenti anche io chiudo con EW e TH. A me è chiara una cosa......secondo me alla EW c'è aria di crisi. I vecchi giocatori incalliti si saranno stufati del solito gioco e molti avranno abbandonato. Gli introiti saranno calati ( visto che ogni arma o tenda ecc.ecc) ti costano in media dai 4 ai 7 euro. Per chi come me un lavoro ce l'ha e calcolando che sono solo, non fumando e non avendo pretese in particolare qualche eurino ce lo posso anche " buttare via". Ma chi lavora per mantenere una famiglia e non arriva a fine mese o chi studia...soldi da gettare non ne ha. Quindi secondo me stanno buttando fuori questa versione di caccia al dinosauro. Perché se ci pensate bene i dinosauri son sempre stati al centro dell'attenzione di bambini e ragazzini. Buttando fuori un " gioco" del genere sicuramente allargano la fascia di potenziali clienti. Quindi non ci saranno più i soli appassionati di caccia che cercano la simulazione più realistica possibile ( e che tra l'altro saranno i primi ad andarsene....vedi Muso ed il sottoscritto eventualmente), ma ci saranno altri players amanti degli sparatutto , quindi bambini e ragazzini molto più giovani degli attuali players.
Riccardo tu mi hai fatto l'esempio di GT6....ebbene si. Chi non si butta sulla novità? Io giocavo a un mmorpg fantasy da dieci anni, hanno fatto una cosa simile a quelli della EW. Hanno lanciato un nuovo gioco più palloso e più schifoso rispetto alla versione vecchia che ha incollato più di 5 milioni di players ( avete letto bene....5 milioni). Tutto uscì come prova! Risultato? Tutti attratti dalla novità hanno lasciato la versione vecchia per il nuovo. Alla fin fine sul gioco vecchio c'era sempre meno gente e quindi hanno iniziato a chiudere i server e ora non ci gioca più nessuno, ma il bello è che la versione nuova è stato un Flop.
L'unica cosa che mi dispiace è che veramente TH possa eclissarsi, se calcolo anche tutto quello che ci ho speso.
Comunque chi vivrà vedrà! Non è detto che tutto è perso. Certamente c'è da chiedersi....ma se già fanno fatica a tirare con un gioco, come fanno a starci dietro a due? Avremmo forse due giochi pieni di bugs? Intanto sto a vedere e valuto la situazione, bloccando anche gli acquisti come ho enunciato poco sopra. Poi se TH continuerà ad appassionarmi bene, altrimenti ciao. Intanto ho già installato il mio buon vecchio Flight Simulator ed ho iniziato a fare i vari upload di aggiornamento.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Nov 28, 2014 6:56 pm

Quanti commenti negativi... un po di positività ogni tanto non guasterebbe Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 4170511783

Non conosco l'ambiente di lavoro di EW ma perchè non credere che un gruppo di stagisti possa aver realizzato in principio un progetto tutto loro, ritenuto tale da essere preso in considerazione e poi supportato dai pezzi grossi della EW ...partiamo sempre dal presupposto che è il loro lavoro! anche se attualmente ricoprono il ruolo di stagisti.

Se avessero avuto l'intenzione di progettare un nuovo gioco (alternativo) al classico The Hunter beh credo che non si sarebbero fatti problemi a comunicarlo.. anzi... per cui in ogni caso cambierebbe solo la forma ma il risultato finale sarebbe lo stesso.

Quindi dal mio punto di vista, non trovo un motivo valido del perchè EW possa aver mentito su una cosa di questo tipo.. davvero! (come molti sul forum affermano)

DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da EBEALIEN Ven Nov 28, 2014 7:55 pm

Prima di tutto.............
Ciao Marcello!
Ovvio che pur, armandoci di pazienza tra vari bug, e altro ... (e a volte dicendo a se stessi, vabbè pazienza, magari poi sistemano ci vorrà un po') viene logico e spontaneo (io che sono ottimista e do tempo alle cose cercando sempre dei motivi) ...
dicevo... viene spontaneo, .......mi Viene spontaneo domandarmi:
" ... ci si mette pazienza, si lasciano perdere alcune cose, sperando che poi le sistemano anche se con tempi superiori alla norma per un buon ingegnere o per chi strategicamente dispone delle risorse umane.....ok ..... ce la metto ... ma cavolo, a chiunque verrebbe da dire PERO', magari ... aggiornare il motore, sistemare alcune cose, migliorarne altre segnalate, fai una promozione con sconti sostanziosi usando il previsto budget per il velociraptor, usa un po' di risorse anziché per <.. trova l'ambra con la zanzara.> ma per investire non su 2 o 3 ma su un ingegnere con i controcoyote che costerà come 3, ma che paragonandolo agli altri 2 produrrà positivamente per 4, rendendo economicamente per 6....."
Effettivamente dal mio stretto e personale punto di vista, ma penso come tutti, non dico che non dovevano farlo, sono un'Azienda, e ripeto le Aziende vendono, panini, wurstel, nastri in ferro o auto, oppure software ...non cambia nulla .... ma magari aspettare un momento più felice per l'origine, sistemato un pochino, togliendo bug fastidiosi o correggendo errori nelle loro impostazioni, ...... poi lancia un altro game ... che ne so ... con i DIno, con gli indiani e cowboy, una gara di cross alle redfeathers, .....
Ma stiamo a vedere, in sostanza i game sono destinati agli interessati in diverse nicchie.... se ci si azzecca ce ne sono a milioni, se non ci azzecca .... flop e si guadagna di meno, poi come faccio di solito io ... (solo simulazioni, provengo dalla sorgente di operation flashpoint e successivi arma eccetera eccetera ....) se son degni ok, se non lo sono ........... e per ora theHunter con i suoi pro e contro è nelle mie attenzioni... staremo a vedere con Primal ....
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Nov 28, 2014 8:19 pm

Vorrei farvi presente che il gioco non esce sotto natale, quello che vedremo non sarà il gioco vero e proprio, ma solo un'alpha o una versione primitiva del gioco, che è ancora in sviluppo, quindi il gioco vero e proprio potrebbe uscire anche tra 1 anno per come stanno le cose.
Quello che faranno ora è semplicemente mostrare il gioco per vedere come reagisce l'utenza.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Ospite Ven Nov 28, 2014 9:42 pm

ciao Tony.
@Roby, premetto che non me ne sono andato, sto giocando, dato che ho un sacco di licenza, ho solo chiuso ogni attività che non sia semplicemente giocare.
Quando qualcuno si lamenterà, non posso rispondere: "Per ora ci sono dei problemi ma stanno lavorando per risolvere", perché mentirei e non lo ho mai fatto.
Per prendere per il bottom ci sono i "public relation" un mestiere che non fa per me, figurati se lo faccio gratis.
Sono consapevole di avere un sacco di difetti, ma non quello di prendere in giro la gente.
Ad ogni modo, non ho mai speso un cent, solo grana guadagnata coi sponsor. Per comprare il 7mm basculante mi sono dato un casino da fare sulla pagina degli sponsor e ho guadagnato bene.
Mi sa che prendo anche il 9.3x62 premium in offerta.
Quindi se il gioco vale 0 si spende 0, come fa il mio amico Mimmo.
Tranqui, questo gioco durerà per minimo 3 anni solo che peggiorerà continuamente, così è stato in 2 anni che gioco io.
A partire dall'interfaccia tristissima e minimale, passando per la perdita della chat in singolo, i personal best che sono spariti, non si può cancellare le foto ne i messaggi, i popup in gioco sembrano finestre del dos, patetici... Va bene guadagnare il massimo col minimo sforzo, ma si è esagerato, fare una caspita di finestrella con uno sfondo in legno eccetera, non ci voleva poi tanto, questo vuol dire non aver voglia di fare una mazza, e poi... prendere per il bottom.
Vogliamo parlare del fatto che qualcuno non è riuscito a giocare per una settimana, me compreso, prima che si degnassero di risolvere il pasticcio? Ha già! C'era il richiamo dello stegosauro da riprodurre.
Per chi spera che il gioco possa migliorare... Il bug del blaser f3 premium è stato sistemato, (dopo parecchi mesi), il giorno prima che fosse messo in vendita nel negozio.
Sono sicuro che non tutti anno capito quello che voglio dire, ma qualcuno ha capito.
Ma Wanna Marchi non era fuori gioco? Boh!
Saluto alla maniera di chi si illudeva di farmi fesso: Best regards.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da MaxVe Sab Nov 29, 2014 5:31 am

Allora non la penso così solo io...cominciavo a soffrire di solitudine...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL - Pagina 3 Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.