theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo84 Sab Apr 02, 2016 12:11 am

Mi duole fare l'avvocato del diavolo ma pregherei lo staff di controllare bene gli orari di cattura e di post delle stesse perchè non vorrei sbagliarmi ma c'è stata una irregolarità. Alcune catture sono state postate il giorno successivo. Mi spiace ma per onor del vero e per il rispetto di tutti i partecipanti nonché degli organizzatori mi sento in dovere di fare questo appunto.


Ultima modifica di Riccardo84 il Sab Apr 02, 2016 9:14 am - modificato 1 volta.
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da marco150879 Sab Apr 02, 2016 3:13 am

....COMPLIMENTI a chi a partecipato ma non è salito sul podio... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3277049397 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3277049397 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3277049397 ...per i 3 vincitori:
comoda catturare i conigli più grossi e postaarli...bravi!!!! ero capace anch'io!!!!
....SCHEEEEEEEEEEEEERZOOOOOOOOOOOOO.... davvero complimenti a tutti.... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1226107410 ...se la comp fosse stata sulla femmina i coniglio più grossa, allora avrei vinto io... le partite che ho fatto erano una specie di "festa della donna"...c'erano in giro solo femmine!!!!! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3253162375  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3253162375  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3253162375  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 3253162375
...ciao e COMPLIMENTI SINCERI A TUTTI, per Andrea (baluuto):
i trofei come al solito sono una m....eraviglia!!!!!
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da takaya Sab Apr 02, 2016 9:14 am

Complimenti a tutti.....io c ho provato in tutti i modi...ma fra decine di conigli americani ,non ne ho preso uno decente....
che delusione!!!
[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 2815125022 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 2815125022

PS: trovo la caccia al coniglio americano,divertentissima, ma ti puo portare alla follia... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1342723615 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1342723615 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1943154607 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 1943154607


Ultima modifica di takaya il Sab Apr 02, 2016 12:15 pm - modificato 2 volte.
takaya
takaya
Membro
Membro

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 26.09.15
Età : 55
Località : Feltre (Belluno)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da karonte2014 Sab Apr 02, 2016 10:03 am

Salve raga', marco150879 le femmine di coniglio amer. sono piu' grosse se vai a vedere ne ho prese 3 o 4 piu' di 1800 ,una addirittura 1878. cmq bella gara complimenti a tutti. PS x quanto riguarda i post delle prede di cervo mulo e' vero che ho postato il primo 192 di scoore in ritardo di 2 gg, perche avevo preso solo quello, poi se vai a vedere ne ho presi 2 in pochissimo tempo , e allora ho postato subito tutto, e anche il piu' piccolo quello di 192 e rotti.
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da dotplo Sab Apr 02, 2016 10:20 am

Bella competizione. Andare a conigli mi piace sempre, anche se stavolta con risultati non proprio lusinghieri. Complimenti ai vincitori ed allo staff per l'organizzazione.
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo84 Sab Apr 02, 2016 12:15 pm

karonte2014 ha scritto:Salve raga', marco150879 le femmine di coniglio amer. sono piu' grosse se vai a vedere ne ho prese 3 o 4 piu' di 1800 ,una addirittura 1878. cmq bella gara complimenti a tutti.  PS x quanto riguarda i post delle prede di cervo mulo e' vero che ho postato il primo 192 di scoore in ritardo di 2 gg, perche avevo preso solo quello, poi se vai a vedere ne ho presi 2 in pochissimo tempo , e allora  ho postato subito tutto, e anche il piu' piccolo quello di 192 e rotti.

anche per il coniglio europeo hai postato il giorno dopo, non mi voglio attaccare a queste cose ma sinceramente se ci sono delle regole andrebbero rispettate
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/446509986

altra cosa che gradirei fosse messa nel manifesto è che si consigliasse a tutti di attivare le competizioni delle specie complementari a quella oggetto della competizione, sappiamo tutti che lo spawn degli animali è assolutamente randomico, ma sappiamo perfettamente che attivando le competizioni degli altri animali presenti nella mappa si hanno più probabilità di trovare animali oggetto della competizione, questo per dare eguali possibilità a tutti anche a chi è meno esperto di poter usufruire di questi "stratagemmi", anche perchè The Hunter ha specificatamente detto che le specie oggetto di competizioni ufficiali hanno una modifica dello spawn, di questo ne parlavamo con Ziklon. Io sinceramente non ho attivato nessuna competizione complementare alla specie in oggetto della competizione, ho provato a farlo a circa 1 ora dalla fine della competizione e ho giocato 10 minuti poi ho dovuto staccare per altri motivi, ma mi sono reso conto che in 10min ho trovato qualcosa come 4 gruppi di tane a distanza di pochissimi metri, cosa che non mi è mai successa in tutta la competizione e vi assicuro che ho giocato tantissimo, dal momento che non mi sembrava onesto partecipare alla competizione del cervo mulo che ho sponsorizzato. Rispondano chi ha attivato e chi non ha attivato le competizione della volpe o delle altre specie complementari sulla mappa. Ripeto dico questo non per criticare o per altri motivi ma per garantire eguali possibilità a tutti i partecipanti delle future competizioni.
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Axio Sab Apr 02, 2016 1:05 pm

Scusate ragazzi, ma se ci sono delle prove, di un irregolarità... di cosa stiamo parlando? Se vengono fatte le regole si dovrebbero rispettare e far rispettare.
Se c'è scritto entro 2 ore dalla cattura quella deve essere.
Evitando polemiche e teorie complottistiche..... del tipo "ogni volta che c'è una competizione c'è sempre da ridire" , nessuno si sta lamentando con lo staff una svista puo' capitare tengo a precisare. Ma se ci sono utenti che hanno riscontrato queste anomalie è giusto controllare.
Axio
Axio
Membro
Membro

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo84 Sab Apr 02, 2016 1:42 pm

la prova è questa:
coniglio europeo abbattuto il
2016-03-30 15:07
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/446509986
postato il "Da karonte2014 il Gio Mar 31, 2016 12:50 pm" praticamente il giorno dopo.
Per me non ci sono problemi, ma 2 ore sono più che sufficienti per postare un animale.
Ripeto non ho interessi dato che non rientrerei nemmeno in classifica ne tanto mento ho problemi con Dario, altrimenti queste esternazioni le avrei potute fare in privato con un Admin
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da LEO86 Sab Apr 02, 2016 1:49 pm

Ciao Riccardo

E' vero che attivando le competizioni ufficiali cambia completamente lo spawn, pero' secondo me mettere una regola nel manifesto dove vieta l'attivazione di alcune competizioni ufficiali mi sembra un po' esagerata...non possiamo mettere un regolamento troppo rigido, o vietare un qualcosa che magari non si ha la certezza che sia verita' o semplice casualita'....le competizioni di THY si Contraddistinguono dalle altre proprio perche' ci si gioca tra amici, senza malizia o altro..e' vero anche che su TH ci sono utenti(non parlo di THY)che  putroppo sfruttano alcuni BUG del gioco per portarsi ai primi posti nelle competizioni o classifiche, pero' a noi questo ci importa poco.
Il nostro regolamento presente in ogni manifesto di ogni competizione e' stato studiato, e' strastudiato in modo da avere la totale "trasparenza" e quindi poterci divertire senza pensare che ci possono essere eventuali problemi di ogni tipo...detto questo,non possiamo fare per ogni BUG del gioco, un nuovo regolamento.
Giustamente tu hai fatto notare questa strategia che per te e' un po' scorretta, pero' pensa se a parte l'organizzazione, a parte le verifiche finali dei punteggi etc etc , lo STAFF deve mettersi ad indagare su chi o meno abbia attivato\disattivato le competizioni ufficiali durante le nostre competizioni.... PER CORRETTEZZA spetta all'utente che partecipa alle competizioni THY  non usufruire di quest BUG,come dicevo prima si tratta di competizioni tra amici, dove lo scopo a parte gli ems in palio a fine competizione e' il trofeo prestigioso che ad ogni competizione ci regala il nostro Baluuto, ci si diverte e si trascorrere qualche ora di caccia insieme fra amici.
spero che hai capito il mio ragionamento e cosa voglio dire...
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo84 Sab Apr 02, 2016 2:06 pm

Ciao Leo

capito perfettamente e condivido in pieno, infatti non ho chiesto di inserire regole che vietino di aderire ad altre competizioni ufficiali ho semplicemente chiesto di aggiungere al manifesto che "si consiglia di attivare le competizioni delle specie complementari". Per quanto riguarda la presunta irregolarità sugli orari di post delle catture non ho avuto risposta.
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da LEO86 Sab Apr 02, 2016 2:16 pm

Riccardo84 ha scritto:Ciao Leo

Per quanto riguarda la presunta irregolarità sugli orari di post delle catture non ho avuto risposta.

Visto che su questo c'e' un regolamento valuteremo la cosa, anche se non hai avuto risposte era palese.
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Dicy Sab Apr 02, 2016 2:56 pm

Personalmente, come tanti altri del forum ( anche parladone in diverse discussioni ), è sempre sembrato che attivando le competizioni ufficiali di TheHunter lo spawn degli animali oggetto di competizioni diminuisse e non aumentasse, se EW ha dichiarato qualcosa in merito, pregherei di postare il link o di farmelo avere per PM, grazie.

Per quanto riguarda eventuali irregolarità / sviste, mi sono sempre fidato dello staff e sempre mi fiderò.. Sicuramente vista la professionalità e serietà delle persone che verificano so che verrà fatta chiarezza in merito Wink

Per il resto, bella competizione, davvero! I conigli sono fra le mie prede preferite, sopratutto al coniglio americano, purtroppo in sede di competizione ho trovato si una grossa femmina, ma maschi veramente "sottosviluppati" Laughing
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Axio Sab Apr 02, 2016 3:43 pm

Riccardo84 ha scritto:la prova è questa:
coniglio europeo abbattuto il
2016-03-30 15:07
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/446509986
postato il "Da karonte2014 il Gio Mar 31, 2016 12:50 pm" praticamente il giorno dopo.
Per me non ci sono problemi, ma 2 ore sono più che sufficienti per postare un animale.
Ripeto non ho interessi dato che non rientrerei nemmeno in classifica ne tanto mento ho problemi con Dario, altrimenti queste esternazioni le avrei potute fare in privato con un Admin

Di Fronte a una prova cosi inconfutabile le situazioni sono 2: O si rimuove questa regola per le prossime competizioni, visto che è troppo dispendioso questo tipo di controllo o viene rivista la classifica della competizione premiando chi ha seguito alla lettera le regole. (come dovrebbe essere)

Magari in questa situazione si dovrebbe squalificare l'animale oggetto dell'errore e inserire il secondo piu grande.
Penso sia diplomatica come soluzione.
Axio
Axio
Membro
Membro

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da DR4GON3RO Sab Apr 02, 2016 4:52 pm

E' una regola semplice, più che altro di onestà e rispetto dal punto di vista estremamente competitivo, per coloro che monitorano i risultati ora dopo ora. C'è da dire anche che la competizione ha una data di inzio/fine.  Giustamente però, se una regola c'è, è giusto sià rispetta ed è nostro dovere far si che lo sia. Chiediamo scusa per la svista, come è già stato detto da Leo, lo staff valuterà e provvederà alla risoluzione, per evitare che ciò avvenga con le future competizioni.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da karonte2014 Sab Apr 02, 2016 5:03 pm

Ciao a tutti allora x quanto riguarda il cervo, ho tolto quello postato 2 gg dopo da 192... e lo sostituito con uno un pochino piu' grande ora.... poi se leggete bene il manifesto dice ( se possibile) quindi uno puo' avere anche un contrattempo .ok ?...devono togliere ( SE POSSIBILE ) e mettere affermativo non importa dei contrattempi o se si blocca il pc come e' successo a me ora con un mulo sotto l'arco da 180/250 di scoore azzo....azzo azzo.........
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da karonte2014 Sab Apr 02, 2016 5:12 pm

Poi oltre a (se possibile) dice anche qualche giorno ,io ho spettato un giorno nn qualche giorno ..... se e x gli ems ne ho una marea tanto piu' che ieri sera 500 gli ho regalati allo staff per contribuire a una nuova competizione. riccardo prima di parlare dovevi chiamarmi in privato e' ti spiegavo tutto, per un gg ai fatto un casino......ciao
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo1993 Sab Apr 02, 2016 5:23 pm

Salve a tutti utenti e amici di theHunteritaly, volevo comunicarvi che l'amministrazione è al momento assente, chi per lavoro come me e chi per famiglia, quindi chiedo gentilmente a tutti gli interessati di attendere fino a questa sera per ricevere una spiegazione sull'argomento, ci scusiamo per il disagio e confidiamo nel fatto che la questione si risolverà in modo pacifico e senza troppi problemi, un pò di pazienza, a questa sera.

Per non divagare troppo nella questione, il topic verrà chiuso.


Ultima modifica di Riccardo1993 il Sab Apr 02, 2016 10:20 pm - modificato 1 volta.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Riccardo1993 Sab Apr 02, 2016 10:15 pm

Buona sera a tutti, sono qui per darvi spiegazioni su quello che è successo durante questa competizione di Pasqua.
L'utente Karonte2014 ha postato una cattura che risale al giorno prima del post, ma andiamo a leggere insieme cosa dice il regolamento:

Il vostro score va postato subito nel forum ( massimo entro 2 ore dalla cattura) dopo la vostra chiusura di sessione, (se possibile) per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.

Come potete vedere bene, ho evidenziato il (se possibile) per farvi capire che quella frase è la chiave che spiega il perchè la cattura viene ritenuta valida, anche se postata dopo le 2 ore.
Se un'utente è impossibilitato a postare entro le 2 ore per qualsiasi tipo di problema, può postare la cattura anche oltre quel tempo, basta che rientri nelle date e orari di inizio e fine competizione, prendiamo caso che salti la linea o la corrente per 1 giorno o 2 e la competizione finisce tra 3 giorni, sarebbe un peccato se l'utente perdesse la cattura per un problema simile, specialmente se si tratta di una cattura difficile e sudata.
Capisco anche qualcuno di voi starà pensando: chi ci garantisce che quell'utente ha avuto problemi e non l'ha fatto di proposito ?
Bhe nessuno può garantirlo, noi confidiamo che tutti si comportino in modo sportivo e leale, ma non possiamo costringere una persona a postare entro un limite di tempo, non sarebbe giusto nei confronti di chi non ne ha la possibilità e il tempo, ci possono essere milioni di motivazioni che spingono a non postare entro un tot di tempo e purtroppo non abbiamo un sistema automatico di assegnazione delle catture, abbiamo semplicemente una data di inizio/fine competizione che va rispettata, io dico sempre a tutti di dare il massimo in una competizione, senza guardare gli altri, non bisogna mai pensare di aver vinto al primo big che trovi, bisogna sempre lottare fino alla fine in una competizione, questo è il bello di competere, poi alla fine si tireranno le somme e si vedrà chi è stato più fortunato/bravo/ostinato, la regola delle 2 ore c'è per ricordare a tutti che se ne avete la possibilità, dovete postare i vostri score, questo anche per rendere a noi il lavoro più semplice nei controlli.

A questo punto posso capire che la regola sia stata mal interpretata e ha portato un pò a confondersi per alcuni di voi, sicuramente verrà modificata in modo da essere ancor più dettagliata, così da evitare di nuovo problemi di questo tipo.

Vi assicuriamo che i controlli a fine competizione vengono eseguiti da più persone e più volte, quindi è difficile commettere errori, ovvio che una svista può capitare ma non è questo il caso.

Vorrei concludere chiedendo a tutti di contattarci utilizzando i PM(messaggi privati), quando succedono cose di questo tipo, potete chiederci qualsiasi cosa riguardo info e regole, vorremmo evitare accese discussioni in pubblico quando c'è la possibilità di risolverla in modo rapido e pulito via messaggi privati, spero di aver tolto ogni dubbio e di essere stato chiaro sulla discussione, per qualsiasi info potete contattarmi in privato, un saluto e un grazie mille a tutti i partecipanti, alla prossima competizione.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - SOFT HAPPY EASTER - II edition - coniglio Americano-Europeo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.