theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio Da GreenDragonMT Mar Lug 20, 2021 9:46 am

Ciao a tutti sono Mattia vengo dal veneto, gioco da poco a the hunter classic, perché mi è stato regalato un account già utilizzato. Il mio nick in game è: OrnaldoElMejor69        
spero di trovarmi bene in questa community e di divertirmi giocando con altre persone.
GreenDragonMT
GreenDragonMT
Membro
Membro

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio Da EBEALIEN Mer Lug 21, 2021 9:41 am

Buongiorno Mattia, il fatto di un account già utilizzato non lo abbiamo mai fatto, per il discorso legato al nostro sistema forum. Tuttavia comunque non risulta il nik Th inserito, per cui:

Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!

...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.