theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Ciao a tutti.

Messaggio Da KarloKamiKaze Mar Apr 05, 2022 6:55 pm

Salve a tutti io sono Carlo appassionato da sempre di videogames. Ho cominciato nelle sale video giochi da ragazzo con Space Invaders e continuo tuttora malgrado l'età nn più verdissima, la mia prima consolle è stato il C64 a cassette stereo 4
Anche se nn sono sicuro che sia qst il posto giusto x presentarsi lo faccio qui.
Ho trovato COTW per caso e devo dire che mi è subito piaciuto a differenza dei giochi a tema pesca che nn sono mai riusciti a prendermi pur essendo stato
un pescatore accanito x buona parte dei miei anni. Nn mi sono mai piaciuti troppo neanche i classici sparatutto
I miei titoli preferiti sono Tomb Raider di cui nn ho perso nemmeno una edizione, fino ai vari Hit man Assassin's Creed, The Last uf Us e anche Days Gone
Insomma giochi che nn serva solo sparare a qlcs.
Nn so se basta come presentazione ma è il meglio che mi è venuto. Spero che sia la sezione giusta x farla altrimenti ditemi dov'è che si fà.
Grazie e un saluto a tutti!Ciao a tutti. 4022139780 Ciao a tutti. 4022139780


KarloKamiKaze
KarloKamiKaze
Membro
Membro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.04.22
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da EBEALIEN Mar Apr 05, 2022 8:58 pm

Salve Carlo,
direi un ottima presentazione, dal mio punto di vista, e nel posto esatto.
Hai reso l'idea e mi hai fatto tornare indietro, quando al primo TR mi immergevo nei cunicoli profondi e pieni d'acqua e provavo vertigini.
Va bene per COTW anche se il forum si è sviluppato con classic, c'è la sezione, anche se non molto aggiornata.
Se comunichi il tuo nik oppure il link steam ti attivo su Cotw.
Grazie ancora per la presentazione.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da KarloKamiKaze Mar Apr 05, 2022 9:58 pm

Grazie a te x l'accoglienza, come dicevo ho trovato COTW x caso e nn sapevo del suo predecessore.
Il mio nick sul gioco è Ducarlo, (il link steam😢? nn penso di sapere cosa sia) appena riesco lo uso anche sul forum.
Confesso che lo scopo dell'iscrizione è dovuto al fatto che pur essendo (credo) abbastanza avanti nel gioco, sono a livello 42 e abbattendo con relativa facilità quasi tutte le specie trovo estremamente difficile passare i livelli che comprendono avvistamenti e uccisioni di coyotes, il piccolo perfido canide ci tiene alla sua pelliccia e sembra leggermi nel pensiero, e speravo di trovare qlke dritta sui blog.
Ho cmq piacere di scambiare opinioni e impressioni sul gioco e sui videogames in generale.
Anche la tua prima consolle ò stato il C64? TR è il mio gioco preferito in assoluto e mi dispiace che abbiano smesso di svilupparlo anche se gli ultimi capitoli hanno secondo me snaturato l'essenza dei primi che erano maggiormente incentrati sugli enigmi da risolvere x proseguire nel gioco. Ma qst è un altra storia, nn voglio annoiarti. Ciao EBEALIEN grazie x l'attenzione, alla prox. Ciao a tutti. 4022139780 Ciao a tutti. 4022139780 :
KarloKamiKaze
KarloKamiKaze
Membro
Membro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.04.22
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da EBEALIEN Mar Apr 05, 2022 10:14 pm

Nessun probblema figurati, e ora la prassi come di consueto:

Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato, ora sei attivo su COTW!

...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.