theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FISHING PLANET ITALY?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

FISHING PLANET ITALY? Empty FISHING PLANET ITALY?

Messaggio Da manuelito00 Mer Nov 25, 2015 9:51 am

Scusatemi ma l'altro forum è il cugino uscito male di questo? C' è stato il quasi totale abbandono del progetto? NON E' UN MESSAGGIO PER PROVOCARE MA PER AVERE RISPOSTE .
Non vengono aggiunte ne finite le guide non vengono dati aiuti quando qualcuno scrive , le news vengono aggiunte con un ritardo enorme . Io non voglio provocare o fare la morale , perchè io sono un ragazzo che tornato da scuola a parte i compiti non ha impegni importantissimi, quindi vi capisco se il forum è trascurato e vi consiglio di eleggere nuovi moderatori che scrivano guide e tengano vivo il forum perchè come è ora sembra "chiuso"
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

FISHING PLANET ITALY? Empty Re: FISHING PLANET ITALY?

Messaggio Da LEO86 Mer Nov 25, 2015 11:00 am

Allora, il forum non mi risulta che e' stato abbandonato, mi sembra che gli status e game update, vengono postati regolarmente, capita qualche ritardo, pero' ti assicuro che tradurre uno status non e' facile, richiede parecchio tempo.
Poi ci tengo a precisare a tal proposito, che tutto quello che facciamo e' al 100% free, nessuno ci paga, quindi se gli status vengono postati in ritardo, o le guide per ora sono fermi, non dobbiamo giustificare niente a nessuno...come hai detto tu, non tutti vanno a scuola, non tutti una volta tornati da scuola a parte i compiti, hanno tutto il tempo per giocare, e fare altro, ci sono persone che hanno una famiglia a cui pensare, che hanno poco tempo a disposizione, e nonostante cio', sono attivi nel forum e cercano di portare avanti tutti i progetti che ci sono in cantiere.
FP e' un game uscito da poco, quindi ancora non tutti hanno tutta l'esperienza di gioco, ed essendo un game da poco uscito, se magari qualcuno posta nel forum un problema, non tutti sanno come risolverlo, e quindi non tutti possono dare una risposta di assistenza, onestamente nel tuo post un po' di polemica la vedo, se veramente volevi dei chiarimenti potevi contattare via MP l'amministrazione per chiarimenti, invece che postare e dire che il forum e' un cugino uscito male di questo, dicendo cosi, offendi solo chi ci lavoro dietro al forum...
ciao.
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

FISHING PLANET ITALY? Empty Re: FISHING PLANET ITALY?

Messaggio Da manuelito00 Mer Nov 25, 2015 11:40 am

LEO86 ha scritto:Allora, il forum non mi risulta che e' stato abbandonato, mi sembra che gli status e game update, vengono postati regolarmente, capita qualche ritardo, pero' ti assicuro che tradurre uno status non e' facile, richiede parecchio tempo.
Poi ci tengo a precisare a tal proposito, che tutto quello che facciamo e' al 100% free, nessuno ci paga, quindi se gli status vengono postati in ritardo, o le guide per ora sono fermi, non dobbiamo giustificare niente a nessuno...come hai detto tu, non tutti vanno a scuola, non tutti una volta tornati da scuola a parte i compiti, hanno tutto il tempo per giocare, e fare altro, ci sono persone che hanno una famiglia a cui pensare, che hanno poco tempo a disposizione, e nonostante cio', sono attivi nel forum e cercano di portare avanti tutti i progetti che ci sono in cantiere.
FP e' un game uscito da poco, quindi ancora non tutti hanno tutta l'esperienza di gioco, ed essendo un game da poco uscito, se magari qualcuno posta nel forum un problema, non tutti sanno come risolverlo, e quindi non tutti possono dare una risposta di assistenza, onestamente nel tuo post un po' di polemica la vedo, se veramente volevi dei chiarimenti potevi contattare via MP l'amministrazione per chiarimenti, invece che postare e dire che il forum e' un cugino uscito male di questo, dicendo cosi, offendi solo chi ci lavoro dietro al forum...
ciao.
Il mio non è un attacco ne volevo offendere con questo messaggio infatti ho anche detto che voi non avete tutto il tempo libero che volete, mi trasferisco in privato per non causare polemiche .
Se vuoi puoi eliminare il topic
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

FISHING PLANET ITALY? Empty Re: FISHING PLANET ITALY?

Messaggio Da EBEALIEN Mer Nov 25, 2015 12:54 pm

Bè, qui noi dello staff ci lavoriamo da oltre 3 anni...
Fishing è appena partito, ed è pure partito con .... "alcuni che cominciavano a creare complicazioni .. poi risolte come succede per tutti i forum, e tutte le novità... ". E al di là di alcuni disturbi... dobbiamo analizzare potenzialità e variabili, nonché le versatilità, per combinare cose che abbiamo qui (top score, competizioni, medagliere ecc...)
Prima che il gioco usciva, eravamo tutti in contatto con loro essendo beta tester(specialmente LEO86, che ha fornito agli sviluppatori info su bug e problemi non indifferenti), e come tutto del resto, un neo-nato ha bisogno di tempo.

Ma dimmi manuelito00, e tu .... quanto hai già postato??? E qual è il problema?
Certo, se lo confronti a thy, ovvio .... ma chi andrebbe a confrontarlo??? Mi chiedo!!! Avendo THY oltre 3 anni ... chi si sognerebbe di compararlo???
Facilissimi ... fin troppo facili e prevedibili..... ah ah ah ah Suspect

Ah dimenticavo....
"NON E' UN MESSAGGIO PER PROVOCARE MA PER AVERE RISPOSTE"
ti sei già risposto da solo, è evidente a tutti.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

FISHING PLANET ITALY? Empty Re: FISHING PLANET ITALY?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.