Il lupo grigio si unisce al branco!
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il lupo grigio si unisce al branco!
Benvenuto sacco di pulci, mi dispiace rompere le balle a chi ha scelto il mio totem come nik, ma... Una volta presentato fai le tue domande nelle altre sezioni, altrimenti le info si disperdono in una chat.
Bye.
Bye.

Ospite- Ospite
Ciao e benvenuto.
Per l'arco? Se ti piace la silent prima o poi li prendi tutti!
Quoto SSEAL: Compra il cd a 19.90 lo trovi al game stop.
Ciao!
Per l'arco? Se ti piace la silent prima o poi li prendi tutti!
Quoto SSEAL: Compra il cd a 19.90 lo trovi al game stop.
Ciao!
Hm, vorrei evitare di comprare roba finchè non sarò sicuro di trovarmi bene con il gioco, cmq vedremo, ho un'odio profondo per gli archi compositi, nonostante ne riconosca la superiorità, sono uno all'antica io u.u XD
Per l'admin Musodacan: la mia comunione con i lupi non è una di quelle robette pensate sul momento tanto per fare l'hipster, è una cosa che va avanti da anni e anni, e non senza motivi precisi u.u
Per il resto sì, mi scuso per aver intasato il post di domande, ma dove potrei continuare a farne? L'ho chiesto anche nella presentazione XD
Per l'admin Musodacan: la mia comunione con i lupi non è una di quelle robette pensate sul momento tanto per fare l'hipster, è una cosa che va avanti da anni e anni, e non senza motivi precisi u.u
Per il resto sì, mi scuso per aver intasato il post di domande, ma dove potrei continuare a farne? L'ho chiesto anche nella presentazione XD
GreyWolf- Membro
E io ti avevo risposto, ma non c'è problema tra qualche minuto sposto i messaggi da questo post ad uno nuovo nella giusta sessione così puoi continuare da li

Volpuz- Moderatore
Nah, ormai ho fatto un post a parte nella sezione Generale, credo sia quella giusta XD
GreyWolf- Membro
...ciao e benvenuto...e buona caccia

marco150879- Membro
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Lupo Grigio - ST. 21
» Lupo Grigio - ST. 22/23
» Lupo Grigio - ST. 20
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - ORIGIN OF theHunter - Lupo Grigio
» Buongiorno e in bocca al lupo...
» Lupo Grigio - ST. 22/23
» Lupo Grigio - ST. 20
» [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - ORIGIN OF theHunter - Lupo Grigio
» Buongiorno e in bocca al lupo...
Pagina 2 di 2