theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il lupo grigio si unisce al branco!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14, 2014 9:17 pm

Benvenuto sacco di pulci, mi dispiace rompere le balle a chi ha scelto il mio totem come nik, ma... Una volta presentato fai le tue domande nelle altre sezioni, altrimenti le info si disperdono in una chat.
Bye. Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 4022139780 
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da Cursore Mer Mag 14, 2014 9:22 pm

Ciao e benvenuto.
Per l'arco? Se ti piace la silent prima o poi li prendi tutti!
Quoto SSEAL: Compra il cd a 19.90 lo trovi al game stop.
Ciao!
Cursore
Cursore
Membro
Membro

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 54
Località : Prov. di Brescia

https://www.flickr.com/photos/meschino/

Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da GreyWolf Mer Mag 14, 2014 10:12 pm

Hm, vorrei evitare di comprare roba finchè non sarò sicuro di trovarmi bene con il gioco, cmq vedremo, ho un'odio profondo per gli archi compositi, nonostante ne riconosca la superiorità, sono uno all'antica io u.u XD

Per l'admin Musodacan: la mia comunione con i lupi non è una di quelle robette pensate sul momento tanto per fare l'hipster, è una cosa che va avanti da anni e anni, e non senza motivi precisi u.u
Per il resto sì, mi scuso per aver intasato il post di domande, ma dove potrei continuare a farne? L'ho chiesto anche nella presentazione XD
GreyWolf
GreyWolf
Membro
Membro

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.05.14
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da Volpuz Mer Mag 14, 2014 11:34 pm

E io ti avevo risposto, ma non c'è problema tra qualche minuto sposto i messaggi da questo post ad uno nuovo nella giusta sessione così puoi continuare da li  Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 2461674440 
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da GreyWolf Mer Mag 14, 2014 11:40 pm

Nah, ormai ho fatto un post a parte nella sezione Generale, credo sia quella giusta XD
GreyWolf
GreyWolf
Membro
Membro

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.05.14
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da marco150879 Mer Mag 14, 2014 11:54 pm

...ciao e benvenuto...e buona caccia Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 1880631409 Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 1880631409 
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

Il lupo grigio si unisce al branco! - Pagina 2 Empty Re: Il lupo grigio si unisce al branco!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.