Grizzly Bear Attacchi e animazioni
Pagina 1 di 1 • Condividi
Grizzly Bear Attacchi e animazioni
Bè, magari forse è inutile e lo integrerò con altri animali, ma ieri dopo 2 attacchi, ho fatto prima a pigiare il tasto F12 ...
eccolo un attimo prima di freddare EBEALIEN. Interessante mettere qualcuno come esca.......

eccolo un attimo prima di freddare EBEALIEN. Interessante mettere qualcuno come esca.......
EBEALIEN- Amministratore
EBEALIEN- Amministratore
Re: Grizzly Bear Attacchi e animazioni
ahahahaha...roba da far rizzare i capelli....avendoli ovviamente...
682- Moderatore TS3
...complimenti per gli scatti, davvero suggestivi...
...un adomanda mi viene da porre a chi ha già incontrato un Grizzli:
ma non è un pò piccolo x essere IL Grizzli? A vedere certe foto con l'avatar vicino, pù che il maestoso Grizzli, mi sembra un incrocio tra l'orso nero e il ghiottone...

spero di sbagliarmi... ache perchè se così fosse questo orso più che predare le altre specie e pescare salmoni, potrebbe al massimo andare a talpe o sardine....

ma non è un pò piccolo x essere IL Grizzli? A vedere certe foto con l'avatar vicino, pù che il maestoso Grizzli, mi sembra un incrocio tra l'orso nero e il ghiottone...

spero di sbagliarmi... ache perchè se così fosse questo orso più che predare le altre specie e pescare salmoni, potrebbe al massimo andare a talpe o sardine....

marco150879- Membro
Grande!! ..... speriamo di no, in effetti ci avevo pensato, nel senso che mi aspettavo un bel bestione... invece..marco150879 ha scritto:....... più che predare le altre specie e pescare salmoni, potrebbe al massimo andare a talpe o sardine....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EBEALIEN- Amministratore
secondo me no.. come dimensione è fatte bene seguendo le dimensioni reali del vero grizzly Nordamericano ... forse immaginavi una cosa più simile al Kodiak (grizzly russo) che puo arrivare a pesare 600kg e in posizione ratta sulle zampe posteriori è altro 3 metri e più... generalmente quando si parla di grizzly lo si confonde molto con il kodiakmarco150879 ha scritto:una domanda mi viene da porre a chi ha già incontrato un Grizzli:
ma non è un pò piccolo x essere IL Grizzli?
DENNY96RX- Membro
3 mt di distanza, tre passi, faccia a faccia, che simpaticona!
qui sotto il link della cattura
https://www.thehunter.com/#profile/11al/score/560348367
Ma ho fatto di meglio a distanza ravvicinata di tiro, su un Grizzly che sta caricando, 1.6 mt
https://www.thehunter.com/#profile/11al/score/559663039

qui sotto il link della cattura
https://www.thehunter.com/#profile/11al/score/560348367
Ma ho fatto di meglio a distanza ravvicinata di tiro, su un Grizzly che sta caricando, 1.6 mt
https://www.thehunter.com/#profile/11al/score/559663039

11Al- Membro
Anche secondo me è perfetto.DENNY96RX ha scritto:secondo me no.. come dimensione è fatte bene seguendo le dimensioni reali del vero grizzly Nordamericano ... forse immaginavi una cosa più simile al Kodiak (grizzly russo) che puo arrivare a pesare 600kg e in posizione ratta sulle zampe posteriori è altro 3 metri e più... generalmente quando si parla di grizzly lo si confonde molto con il kodiakmarco150879 ha scritto:una domanda mi viene da porre a chi ha già incontrato un Grizzli:
ma non è un pò piccolo x essere IL Grizzli?
11Al- Membro
L'orso kodiak(Ursus arctos middendorffi)vive in alaska e prende il nome dall'omonima isola dell'alaska meridionale e quindi non è russo e comunque è una delle sottospecie più grandi di orso bruno

federed- Membro

» Orso Grizzly - ST. 21
» Orso Grizzly - ST. 22/23
» Orso Grizzly - ST. 20
» Fotografie di NOI ed il NOSTRO TROFEO
» Top Bear 2°[M]
» Orso Grizzly - ST. 22/23
» Orso Grizzly - ST. 20
» Fotografie di NOI ed il NOSTRO TROFEO
» Top Bear 2°[M]
Pagina 1 di 1