Presentazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Presentazione
theHunter Classic:
Titolo del post: ciao a tutti
contenuto: Ciao a tutti mi chiamo Francesco, ho 43 anni e sono di Napoli.
il mio NIK su theHunter è: Frenky976
inserire il link del profilo del sito che c'è su www.thehunter.com https://www.thehunter.com/#profile/trolollo/
Titolo del post: ciao a tutti
contenuto: Ciao a tutti mi chiamo Francesco, ho 43 anni e sono di Napoli.
il mio NIK su theHunter è: Frenky976
inserire il link del profilo del sito che c'è su www.thehunter.com https://www.thehunter.com/#profile/trolollo/
Frenky976- Membro
Re: Presentazione
Ciao Francesco benvenuto,
ti chiedo un favore di coerenza, dici che su theHunter è: Frenky976 ma non risulta, mentre poi dai un link attivo trolollo.
Purtroppo lo devi dichiarare tu, e non dedurlo noi, per evitare errori e/o sostituzioni di persone.
Poi procederò ad attivarti.
Grazie
ti chiedo un favore di coerenza, dici che su theHunter è: Frenky976 ma non risulta, mentre poi dai un link attivo trolollo.
Purtroppo lo devi dichiarare tu, e non dedurlo noi, per evitare errori e/o sostituzioni di persone.
Poi procederò ad attivarti.
Grazie

EBEALIEN- Amministratore
L'account l'ho attivato tempo indietro e non ci ho mai giocato, adesso che ho ripreso utilizzo il mio nik Frenky976, purtroppo sul gioco è rimasto Trolollo. Non saprei veramente come fare
Frenky976- Membro
Se vorresti riprenderlo devi sentire il supporto, ma per noi purtroppo non sei Frenky976 su TH non risulta!
Vedi, il problema nasce dalla tua prima dichiarazione che non corrisponde affatto.
Quindi in sostanza va bene il nik del forum, ma devi dirmi TU, il tuo nik su TH semplice!
Ciao sono Giovanni e sul gioco il mio nik è: ...................
Vedi, il problema nasce dalla tua prima dichiarazione che non corrisponde affatto.
Quindi in sostanza va bene il nik del forum, ma devi dirmi TU, il tuo nik su TH semplice!
Ciao sono Giovanni e sul gioco il mio nik è: ...................
Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Mag 10, 2020 10:23 am - modificato 1 volta.

EBEALIEN- Amministratore
Se per voi non è un problema, rimane trolollo sul gioco e Frenky976 sul forum. Inoltre mi sono già scaricato ts3, mi manca solo la password per entrare.
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.
Frenky976- Membro
Va bene comunque rileggiti bene tutto il regolamento in quanto c'è spiegato tutto anche per la passwordFrenky976 ha scritto:Se per voi non è un problema, rimane trolollo sul gioco e Frenky976 sul forum. Inoltre mi sono già scaricato ts3, mi manca solo la password per entrare.

EBEALIEN- Amministratore
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!

EBEALIEN- Amministratore
LEO86- Moderatore
Visto Francesco, semplice pure in TS, mi spiace solo per il mic, ma sistemo a breve, e grazie per la tua attenzione!

EBEALIEN- Amministratore
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Pagina 1 di 1