theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non ho ricevuto il messaggio privato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

non ho ricevuto il messaggio privato Empty non ho ricevuto il messaggio privato

Messaggio Da zucicciu Dom Ott 30, 2022 4:49 pm

salve a tutti...a piu di 3 giorni che mi sono presentato alla comunita ma ancora non ho ricevuto il messaggio privato con la password delle parite ecc..come mai nn mi arriva il messaggio?
zucicciu
zucicciu
Membro
Membro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.22
Età : 31
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

non ho ricevuto il messaggio privato Empty Re: non ho ricevuto il messaggio privato

Messaggio Da EBEALIEN Dom Ott 30, 2022 9:00 pm

per il semplice motivo che già ti sei registrato indicando come nik thehunter zucicciu92 il che equivale a 2 nik qui nel forum ed è vietato per diversi motivi.
sei tu in questa registazione del Gio 26 Set 2019 - 17:15 ?

Comunque non lo hai ricevuto perchè eri segnalato con il nik sul forum di cui sopra e non lo hai aperto. Ora te l'ho reinviato ma cancello l'altro!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

non ho ricevuto il messaggio privato Empty Re: non ho ricevuto il messaggio privato

Messaggio Da zucicciu Lun Ott 31, 2022 3:45 pm

si e un profilo vecchio quello nn c e l ho piu lo avevo fatto quando avevo appena scaricato il gioco ma non sapevo come si usava e per 3 anni sono ritornato
zucicciu
zucicciu
Membro
Membro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.22
Età : 31
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

non ho ricevuto il messaggio privato Empty Re: non ho ricevuto il messaggio privato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.