theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Pagina 12 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da baluuto Gio Mag 07, 2015 10:06 am

Si a lungo intendo magari 15-20 secondi, invece dei soliti 5 Smile
Comunque hai proprio ragione sul loro comportamento!
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Gio Mag 07, 2015 10:17 am

Magari faranno un aggiornamento per adattare alla realtà il loro comportamento Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Gio Mag 07, 2015 11:06 am

Caratteristiche e impressioni le spostiamo dai, ... altrimenti esce un discorso tecnico ed istruttivo fuori topic, poi per altri difficile da recuperare.
Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 4170511783
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Dom Mag 10, 2015 8:44 pm

Ultime battute amici, tra poco vedremo i Kangaroo di Baluuto.... SOno splendidi, come sempre..... tra poco li vedrete tutti..... a tra poco...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Dom Mag 10, 2015 9:26 pm

Chiusa la competizione "Master of Kangaroo"
qui potete vedere i trofei speciali di Baluuto, come sempre stupendi....
http://www.thehunteritaly.com/t2385-conclusa-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-atypical-target-coda-bianca-atipico
Grazie Andrea e grazie a coloro che hanno partecipato.
Voglio mandare un ringraziamento speciale a dei grandi e speciali amici, che renderanno possibile la prossima...
Grazie!!
Antonio
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Dom Mag 10, 2015 9:34 pm

A gironi saranno rese note le caratteristiche della prossima, la quale è in cantiere da molti giorni.
La prossima competizione è voluta da DR4GON3RO, per festeggiare la sua new entry nello staff quale collaboratore per la sezione video, e va a fare compagnia al nostro mv98ph, il quale gestisce da molto questa nostra sezione.
So che stanno lavorando molto, dietro a theHunterItaly c'è un grosso progetto, che vedrà la luce tra poco..ma è ancora top secret.
Posso dirvi di prepararvi bene e di allenarvi perchè la prossima specie ... .... .. . zzzkkzkkprrrprp zzz kzkzkkkkzz ...orta ... ...eria .. bene ... a presto ...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Lun Mag 11, 2015 6:13 pm

complimenti a tuttiiiiiiiiii e complimenti ai vincitori ... e un grazie speciale allo staff che ormai ci vizia con manicaretti che nemmeno un chef con i fiocchi ci farebbe Smile ... e poi uno "straordinario" al mitico Balu che secondo me EW ha dovuto proprio aver preso belle e sostanziose BIPPPPPPPPPPPP per non prenderlo come denigner ... Vai Andreeeeeeeeee Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Gio Mag 21, 2015 11:19 pm

Postata!!!!!!!!!
Per la new entry nello staff di DR4GON3RO, ecco la competizione da lui voluta... Grazie
http://www.thehunteritaly.com/t2733-in-attesa-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-the-fantastic-four-varianti-orso-nero#27132
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Ven Mag 22, 2015 12:22 am

Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu...una gran bella e difficilissima competizione...per me un ottimo spunto per riuscire a fare un passo in avanti (spero) nelle competizioni e come al solito gareggiare tra di noi per uno stupendissimo (sicuramente non ho dubbi) trofeo del mitico Balu...grazie stafffffffffffffffffffffff Smile ed un grosso in bocca all'orso a tutti e che vinca il "peggiore" ... hihihihihihhihihi
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Ven Mag 22, 2015 9:20 am

Ho la sensazione che saranno in pochi ad avere uno scoring completo...io di orsi ghiaccio in un anno non ne ho visto manco uno e cioccolato un paio forse temo che chi vorrà partecipare dovrà passare giorni sul treestand ottima occasione per tentare il record a Lane Bandit...sempre a meno di 30 metri?
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Mag 22, 2015 10:55 am

No gli puoi tirare da dove vuoi e con tutte le armi permesse, lo score non deve essere perforza completo per competere
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Ven Mag 22, 2015 11:13 am

Riccardo ammetto di essere molto perplesso al riguardo...per come la vedo io, ma di certo sono in errore, lo spirito ed il fine delle competizioni del forum dovrebbe essere quello di favorire la partecipazione degli iscritti e magari di divertirsi nel prendervi parte ed invece mi pare di cogliere un certo gusto "masochistico-tafazziano" ed anche un po' snob, se verifichi pure all'ultima competizione hanno preso parte una decina di iscritti su oltre 450 qualcosa vorrà pur dire o no? Vedremo a questa quale sarà il livello di partecipazione che a mio parere sarà ancor minore però io non sono nessuno e voi i boss quindi...una curiosità levatemela se possibile perché non fate un bel torneo al piattello in multy con eliminatorie, gironi, semifinali e tutto il resto? Almeno non ci si appiattirebbe il fondoschiena su un treestand nella vana attesa di un fantomatico "Glacier" e vi potrebbero partecipare tutti...portate anche il salame genuino ed il bottiglione di vino che male non farebbe...Chiedo scusa se mi sono permesso di esprimere la mia opinione ma mi sembrava giusto farlo...
P.S.
Dimenticavo...ma se non si deve necessariamente presentare uno score con tutte le quattro varianti per essere in classifica che senso ha prevederle? Fate a chi lo acchiappa più grosso e via...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Ven Mag 22, 2015 12:29 pm

Massimo, hai ragione, ovviamente non si tratta di una solita competizione semplice, e confermo che ultimamente non ne abbiamo fatte e provvederemo.
La competizione su consiglio di mich3le sarà allungata, e per i 1000 em$ visto che ci sono moltissimi in gamba che prendono medaglie a destra e a manca non dovrebbero esserci problemi, poi per chi non è esperto basta che vada con qualcuno più "smaliziato" (e qui ovviamente ragiono in buonafede calcolando l'onestà e l'altruismo dell'altro).
Questa competizione l'ha suggerita DR4GON3RO, per l'occasione del suo contributo a youtube, offrendo lui direttamente i 1000 em$.
Certamente è molto difficile, ma facciamo buon viso, sono sempre 1000 e poi c'è lo spirito della competizione.
In ogni caso le discussioni sulle competizioni potrebbero non avere fine, e io cerco di accontentare tutti valutando moltissimi parametri, ma i pm li ricevo io,
se è semplice perchè è semplice,
se è con animale doppio perchè non triplo
se lo metto perchè questo al posto dell'altro
se è troppo semplice con 1500 di montepremi, è troppo semplice...
e io voglio il gallo
ma a me piace lo scoiattolo
magari però...............ma poi bho non so....
ovviamente potrei postarne all'infinito.. ma sono semolicemente competizioni thehunteritaly, e è bello accettarle per come arrivano visto che ben vengano che arrivano...
Di certo potrei benissimo fare un calendario con competizioni da 75/50/25 2 a settimana, durata 2 giorni, trofei fissi, e em$ cumulativi con soggetti semplici....(già studiata....anche questa) ma, non avrebbe interesse anzi meno di quelle complesse, in quanto noi abbiamo i trofei dedicati, e sono particolari unici e sempre diversi, montepremi alto e quindi un po' di sforzo viene richiesto, anche se in questa potrebbe essere irraggiungibile, pazienza sarà per la prossima.
Vediamo il lato positivo, come sarà il progetto di Baluuto???? vederlo in firma non ha prezzo, nemmeno di tempo....
Ma... è possibilissimo mandarmi un pm (come hanno fatto in molti) con consigli oppure idee per le prossime o addiruìittura modifiche come ha fatto Mich3le questa mattina...
Diverse competizioni hanno avuto pochi partecipanti, prendiamo la guest con la scatola.... 4 utenti, e stendiamo un velo pietoso su quello che era successo.
Comunque leggendo i vari post, potrei consultarmi con Marco e vedere se considerato l'obbiettivo delle 4 varianti, andiamo a premiare se non ci sono 4 varianti le 3 postate.
In occasione di una Wanted (che non ricordo), non ci fu il raggiungimento del limite, ma premiammo allo stesso un utente (ed erano in 19 se non erro, considerato che la wanted non è così semplice) con gli em$, quindi potremmo prevedere che nessuno faccia 4 e premiamo 3 poi se nessuno gareggia forse prendo io il primo premio, chissà che non si la volta buona!

e come disse il mio amico 682 Marco: " ...oh dante ...e che..non ti sembra ...un pochetto ..lungo codesto... otolo?....suvvia..."
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Dicy Ven Mag 22, 2015 12:31 pm

MaxVe ha scritto:Riccardo ammetto di essere molto perplesso al riguardo...per come la vedo io, ma di certo sono in errore, lo spirito ed il fine delle competizioni del forum dovrebbe essere quello di favorire la partecipazione degli iscritti e magari di divertirsi nel prendervi parte ed invece mi pare di cogliere un certo gusto "masochistico-tafazziano" ed anche un po' snob, se verifichi pure all'ultima competizione hanno preso parte una decina di iscritti su oltre 450 qualcosa vorrà pur dire o no? Vedremo a questa quale sarà il livello di partecipazione che a mio parere sarà ancor minore però io non sono nessuno e voi i boss quindi...una curiosità levatemela se possibile perché non fate un bel torneo al piattello in multy con eliminatorie, gironi, semifinali e tutto il resto? Almeno non ci si appiattirebbe il fondoschiena su un treestand nella vana attesa di un fantomatico "Glacier" e vi potrebbero partecipare tutti...portate anche il salame genuino ed il bottiglione di vino che male non farebbe...Chiedo scusa se mi sono permesso di esprimere la mia opinione ma mi sembrava giusto farlo...
P.S.
Dimenticavo...ma se non si deve necessariamente presentare uno score con tutte le quattro varianti per essere in classifica che senso ha prevederle? Fate a chi lo acchiappa più grosso e via...

Stranamente, una volta tanto, mi trovo d'accordo con te!
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Ven Mag 22, 2015 12:41 pm

Bene mi fa piacere che sia stato colto lo spirito del mio post del tutto privo di intenti polemici ma volto a rendere più divertenti e partecipate le manifestazioni spogliandole da stravaganti condizioni che obbligherebbero ad interminabili quanto probabilmente sterili attese...quando deciderete di organizzare una festa del "paese" parteciperò volentieri...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Ven Mag 22, 2015 12:48 pm

MaxVe ha scritto:Bene mi fa piacere che sia stato colto lo spirito del mio post del tutto privo di intenti polemici ma volto a rendere più divertenti e partecipate le manifestazioni spogliandole da stravaganti condizioni che obbligherebbero ad interminabili quanto probabilmente sterili attese...quando deciderete di organizzare una festa del "paese" parteciperò volentieri...
Il forum è fatto dagli utenti e non ci piove..
ci mancherebbe se non interpretassi bene un post e non riuscissi anche a leggere tra le righe immaginandoni uno stato d'animo...un ironia ...
Se hai commentato significa che vuoi costruire, io ho recepito, ma tieni conto che cerco di valutare molti aspetti anche il non troppo semplice in rapporto em$, ma Massimo ti assicuro che ieri Ric mi disse di inserire un paio di comp semplici... ed in effetti le prepareremo... anzi si tratterà di una rievocazione... diciamo una seconda edizione ....
di cosa????
In via eccezzionale ve lo dico:
La cattura di un'Alce in riva, e sullo sfondo il relitto, mentre nell'inquadratura passa un orso, che a causa di un bug è sorvolato da un'oca che fa il verso (sempre per un bug) del capriolo..
Ah ah aha
sarà un volatile....e non dico altro... o forse più volatili... vediamo....

(le feste stanno cominciando, anzi il senza far rumore è parito, ma io andrei volentieri all'Ozora....eh eh eh eh )
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Ven Mag 22, 2015 12:54 pm

E richiedere una foca monaca sulla sinistra dello screen ti parrebbe brutto?
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da dotplo Ven Mag 22, 2015 1:00 pm

A me personalmente le competizioni complicate piacciono, ciò non toglie che si possano fare anche quelle semplici magari abbassando il montepremi. Questa è certamente tosta. E c'è molto poco tempo, ma vedo che su questo si sta già provvedendo. Per me che durante la settimana gioco poco o nulla, sarebbe bello le competizioni partissero dal venerdì sera alle 21.00 e finissero la domenica dopo alle 21.00 . Però capisco che possa essere solo una mia esigenza ....
Comunque ci si prova sempre, specie per onorare gli organizzatori Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 2358856535
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Mag 22, 2015 1:05 pm

Le competizioni si sa, possono piacere o meno, è soggettiva la cosa, come anche il criterio di difficoltà, può risultare più facile per alcuni e viceversa per altri. La mia idea era appunto quella di creare una competizione nuova, in contrapposizione rispetto ai soliti standard delle competizioni ufficiali, come del resto lo sono state tutte le precedenti create dallo staff. I premi sostanziosi sono anche il frutto di questa filosofia.

Molti di noi hanno diverse idee ma spesso metterle in pratica non è così semplice come si possa pensare... io da sempre spero in una competizione a squadre.. magari un giorno... Smile

DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Ven Mag 22, 2015 1:13 pm

Uauuuuuuuuuuuuu...la competizione a squadre (lavoro e famiglia permettendo) non sarebbe proprio una cattiva idea...bellissimaaaaaaaaaaaaaa Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Ven Mag 22, 2015 1:45 pm

Comunque Marco si è reso disponibile alle modifiche, e thehunteritaly ad ascoltare pianamente le segnalazioni o critiche, attivandosi per farle diventare costruttive e non lasciarle a vuoto.
Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 4170511783
Questa sera le modifiche e non è detto che la faccia partire già da stasera.... per 2 o 3 settimane...
ovviamente visto il tempo che diamo sarà inserita anche la foca ...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 60
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Ven Mag 22, 2015 1:52 pm

Vabbé vedete voi...io rimango del parere che non si tratti di difficoltà più o meno ardue da affrontare ma dal proporre manifestazioni divertenti con la maggior partecipazione possibile, se poi si vuole fare le comp in tre o quattro su quattrocentocinquanta ok a me sta bene anche perché non mi frega nulla degli em$ era giusto per partecipare, una volta chiarito preventivamente se gli score dovranno essere completi delle quattro varianti o meno che inizino le danze...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Mag 22, 2015 2:15 pm

Opterei magari per una competizione creata e organizzata dagli utenti, cosa ne pensi Max?
Sempre se THY è d'accordo. Ci si organizza per bene ovviamente.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Mag 22, 2015 2:33 pm

Ma certo ragazzi, noi vogliamo che voi partecipiate nella creazione delle competizioni, per noi è importante conoscere i vostri gusti e preferenze, come già abbiamo detto altre volte, potete contattarci via pm con le vostre idee, noi leggiamo e valutiamo e nel caso scegliamo la vostra idea, venite citati nel manifesto come parte dell'organizzazione della competizione.
Per il momento stiamo valutando di rilasciare una riedizione di una precedente competizione, un ritorno alle origini, forse qualcuno di voi ha già capito di cosa si tratta, o magari ne inventeremo una nuova basandoci su una competizione precedente.
Le competizioni a squadre erano già un'idea studiata tempo fa, il fatto è che è molto piu complessa di quanto sembri, vi prometto che appena si libera un po di tempo, butto giù un'idea per questo tipo di competizione. Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 4170511783
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Ven Mag 22, 2015 3:54 pm

Grande Riccaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 12 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.