GUIDA: Skills & Perks

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GUIDA: Skills & Perks

Messaggio Da Riccardo1993 il Ven Nov 03, 2017 8:58 pm

Le skills e i perks sono delle abilità, le differenze tra skills e perks sono che le skills sono abilità legate al cacciatore stesso, mentre i perks sono abilità che riguardano le armi.
Le skills si suddividono in due categorie, STALKER E AMBUSHER, la categoria stalker consiste in abilità utili a seguire/cercare le prede mentre la categoria ambusher comprende abilità mirate per l'adescamento delle prede e imboscate.
I perks invece sono suddivisi in 4 categorie, 1 per ogni tipologia di arma presente in gioco, ovvero: RIFLES/CARABINE - HANDSGUNS/PISTOLE - SHOTGUNS/FUCILI A POMPA - ARCHERY/ARCHI.

Le skills sono anche suddivise in 5 Tier, che vanno da 0 a 4, sia le skills STALKER che quelle AMBUSHER, la prima skill che andremo a sbloccare è di Tier 0 e man mano che avanzeremo, ci verrà richiesto un certo numero di punti skill spesi per accedere al prossimo Tier.
ESEMPIO: se ho sbloccato la prima skill di Tier 0 utilizzando 1 punto skill e sbloccata anche 1 skill di Tier 1 utilizzando sempre 1 punto, non potrò sbloccare una skill di Tier 2 se prima non spendo un tot punti sul Tier 0 e Tier 1, per sapere quanti punti devi spendere per accedere al prossimo Tier, ti basta selezionare una qualsiasi skill del Tier che vuoi sbloccare e nelle info ti viene mostrato quanti punti skill spesi mancano per sbloccare quel Tier.

Skill e Perk possono essere abilità di tipo PASSIVO o ATTIVO, quelle PASSIVE sono le abilità che una volta sbloccate sono sempre attive, mentre le abilità ATTIVE per essere utilizzate bisogna utilizzare un tasto apposito che di default è: F.
Inoltre si può utilizzare solo 1 abilità di tipo ATTIVA per volta, vi basterà andare sull'abilità attiva scelta e attivare quella che volete utilizzare cliccandoci sopra. "Le abilità di tipo ATTIVA sono contraddistinte dal colore verde.

Sia le skills che i perks possono essere sbloccati utilizzando i punti perks e i punti skills che potrai guadagnare man mano che acquisisci punti esperienza (experience points, abbreviato: XP) e sali di livello, ogni volta che sblocchi un punto perks o punto skills ti viene detto a schermo ma è possibile verificare quanti punti si hanno dalla schermata del menù pausa o direttamente nel menù delle skills/perks in basso, come indicato in foto:



Sia i punti skills che i punti perks possono essere resettati se volete togliere i punti spesi e riassegnarli in modo diverso, ma questo richiederà un costo, potete resettare i punti cliccando su reset skills o reset perks in base a cosa volete resettare.

SKILLS


STALKER


LOCATE TRACKS
DESCRIZIONE

SKILL PASSIVA

Livello 1: Il cono di tracciamento direzionale diventa più preciso e più stretto, sia nel mondo di gioco che sulla mappa
Livello 2: Aumenta la distanza in cui le tracce sono visibili ed evidenziate
Livello 3: Il cono di tracciamento direzionale è ora più stretto e le tracce possono essere rilevate anche più lontano
TRACK KNOWLEDGE

SKILL PASSIVA

Livello 1: Rivela informazioni sul sesso dell'animale quando rilevi le impronte e le vocalizzazioni
Livello 2: Rivela informazioni sulle dimensioni approssimative del gruppo di animali quando rilevi le tracce di una zona di necessità(need zone) e la percentuale di salute approssimativa di un animale quando rilevi tracce di sangue
Livello 3: Rivela informazioni circa il peso approssimativo di un animale durante la rilevazione delle tracce/orme e il tipo di pelliccia quando rilevi la vegetazione disturbata (NOTA: quest'ultima parte che riguarda il tipo di pelliccia ha bisogno della skill DISTURBED VEGETATION per funzionare)
I'M ONLY HAPPY WHEN IT RAINS

SKILL PASSIVA

Livello 1: Migliora il mimetismo in condizioni di nebbia
Livello 2: Migliora il mimetismo in condizioni di pioggia
HARDENED

SKILL PASSIVA

Esplorare la natura ti ha fatto diventare un sopravvissuto.
Ottieni un incremento del 15% della salute.
WEATHER PREDICTION

SKILL ATTIVA

Ampi studi sull'arte della meteorologia hanno sbloccato la capacità di fare previsioni precise sulle condizioni meteorologiche locali.
Livello 1: sblocca la capacità approssimativa di prevedere quando il tempo cambia e in quale stato, ad esempio quando va da chiaro a piovoso
Livello 2: estende ulteriormente la capacità di prevedere i futuri cambiamenti climatici
SOFT FEET

SKILL PASSIVA

Livello 1: riduce il rumore generato quando ci si muove attraverso il fogliame, come l'erba e le foglie
Livello 2: riduce il rumore generato quando ci si muove attraverso la vegetazione più grande, come cespugli e arbusti
CONNECT THE DOTS

SKILL PASSIVA

Ogni volta che viene esaminata una traccia, sul tuo Huntermate viene automaticamente disegnata una linea tra le tracce del percorso attivo (l'animale che stai seguendo). La direzione del percorso è indicata anche con una freccia.
Le tracce rilevate che non sono state lasciate in ordine consecutivo hanno una linea punteggiata tra loro per indicare che ci sono più tracce da individuare per completare il percorso. Se vengono saltate tre tracce consecutive la linea tratteggiata non comparirà.
INNATE TRIANGULATION

SKILL PASSIVA

Ogni livello di questa skill restringe le dimensioni dell'indicatore sonoro dell'animale nel mondo di gioco, rendendo più facile individuare la posizione dell'animale che ha prodotto il richiamo.
IMPROVISED BLIND

SKILL PASSIVA

Aumenta Ulteriormente il tuo camuffamento quando sei all'interno di grandi cespugli e arbusti.
ENDURANCE

SKILL PASSIVA

Aumenta la tua resistenza in modo che la frequenza cardiaca aumenta più lentamente quando ci si muove e diminuisce più velocemente quando ci fermiamo.
STARTLE CALL

SKILL ATTIVA

Sblocca la capacità di fermare gli animali sul posto per un breve periodo di tempo, causando un rumore imprevisto(un fischio). Perfetto quando hai l'animale sotto tiro e sei pronto a sparare.
Dopo una breve durata, l'animale si accorgerà che qualcosa non va è fuggirà. Più è alto il livello di difficoltà dell'animale, più veloce sarà la sua realizzazione del pericolo.
WIND PREDICTION

SKILL ATTIVA

Livello 1: sblocca la capacità di rilevare quando la velocità del vento in generale sta aumentando osservando come si alza il vento nel paesaggio. Il rumore ambientale del vento maschera il rumore generato quando ti muovi, permettendo di muoversi più tranquillamente.
Livello 2: sblocca la capacità di approssimare la direzione del vento in generale e quando cambia
DISTURBED VEGETATION

SKILL PASSIVA

Rivela un nuovo tipo di traccia, disturbo della vegetazione. Gli animali producono talvolta queste altre tipo di tracce. Questo rende più facile seguire i sentieri di animali difficili e rivela il tipo di pelliccia dell'animale se combinata con il livello 3 della skill "Track Knowledge".
AMBUSHER


SCENT TINKERER
DESCRIZIONE

SKILL PASSIVA
Livello 1: Aumenta il numero di utilizzi per tutte le esche spray acquistate
Livello 2: Aumenta la durata di tutte le esche spray
Livello 3: Aumenta il raggio d'azione di tutte le esche spray
Livello 4: Aumenta le probabilità di attrazione di tutte le esche spray
SPOTTING KNOWLEDGE

SKILL PASSIVA

Aumenta la quantità di informazioni che possono essere acquisite dall'ultimo animale avvistato.
Livello 1: Rileva informazioni sulla salute approssimativa dell'animale
Livello 2: Rileva le informazioni approssimative relative al punteggio e al peso dell'animale
Livello 3: Rileva le informazioni sullo stato emotivo dell'animale, se è calmo oppure in allerta
DAZED AND CONFUSED

SKILL PASSIVA

Aggiunge una probabilità casuale di attirare un animale che non è solitamente attratto da una particolare esca spray.
THE MORE THE MERRIER

SKILL PASSIVA

Incrementa del 5% la ricompensa in denaro ottenuta dal completamento di una missione
IMPACT RESISTANT

SKILL PASSIVA

È un aereo? È un uccello? No, è un cacciatore in caduta!
Riduce i danni da caduta.
FATAL ATTRACTION

SKILL PASSIVA

Chiunque può usare un richiamo, ma occorre un vero artista per farlo bene.
Livello 1: Maggiore probabilità di attirare gli animali nella tua posizione quando si utilizzano i richiami
Livello 2: Maggiore probabilità di sollecitare una risposta degli animali vicini quando si usano i richiami
SIGHT SPOTTING

SKILL PASSIVA

Sblocca la capacità di individuare gli animali mentre stai mirando con le armi. Ciò significa che non è necessario passare a un binocolo o un telemetro per individuare un animale.
TAG

SKILL PASSIVA

Livello 1: aumenta la durata del tratto evidenziato su un animale dopo averlo individuato
Livello 2: sblocca la possibilità di aggiungere contemporaneamente i tratti evidenziati su 3 animali individuati
WHO'S DEER?

SKILL PASSIVA

Livello 1: aggiunge una probabilità casuale di attirare una specie che non viene solitamente attratta da un particolare richiamo
Livello 2: aggiunge una probabilità casuale di indurre ad una risposta una specie che di solito non è influenzata da un particolare richiamo
PACK MULE

SKILL PASSIVA

Aumenta del 15% la capacità di portata dell'inventario. Questo non influisce sugli zaini.
HAGGLE

SKILL PASSIVA

Riduce del 5% il costo degli articoli del negozio della loggia
HILL CALLER

SKILL PASSIVA

Aumenta il raggio d'azione di tutti i richiami quando vengono utilizzati entro i 10 metri da una torre di osservazione (lookout point).
KEEN EYE

SKILL ATTIVA

Sblocca la capacità di scandagliare l'area circostante per cercare animali e segni di attività vicino ad una torre di osservazione. Devi essere entro i 10 metri da una torre di osservazione per attivare l'abilità. L'azione può essere ripetuta, ma bisogna attendere un tempo di ricarica.
Livello 1: aggiunge la possibilità di rivelare le zone di necessità degli animali(dove mangiano e bevono) sulla mappa vicino alla torre di osservazione quando si utilizza la skill
Livello 2: aggiunge la possibilità di rivelare gruppi di animali sulla mappa vicino alla torre di osservazione quando si utilizza la skill
PERKS


RIFLES/CARABINE


MUSCLE MEMORY
DESCRIZIONE

PERK PASSIVO

Livello 1: Sblocca la capacità di incamerare il tuo prossimo colpo senza lasciare la modalità di mira
Livello 2: Incremento della velocità di tiro per tutte le armi
BREATH CONTROL

PERK PASSIVO

"Trattenere il fiato" è un'azione che può essere eseguita in modalità di mira per tenera ben ferma l'arma per un tempo limitato mentre si cerca di sparare ad un bersaglio.
Livello 1: Riduzione della penalità dopo aver trattenuto il respiro, riduce il cooldown per trattenere nuovamente il respiro
Livello 2: Puoi trattenere il respiro per più tempo
Livello 3: Diminuisce l'oscillazione della mira quando trattieni il respiro
STEADY HANDS

PERK PASSIVO

Diminuisce l'oscillazione quando si è in modalità di mira utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto
ZEROING

PERK ATTIVO

Sblocca la possibilità cambiare l'azzeramento della distanza, oltre all'azzeramento a medio raggio predefinito, su qualsiasi arma che lo supporta.
Livello 1: sblocca l'azzeramento della distanza a corto raggio
Livello 2: sblocca l'azzeramento della distanza a lungo raggio
WINDAGE

PERK ATTIVO

Capacità di calibrare il tiro in base alla direzione e la velocità del vento laterale quando si è in modalità di mira con qualsiasi arma.
FOCUSED SHOT

PERK PASSIVO

Trattenere il respiro fa aumentare lo zoom quando si utilizzano fucili con mirino metallico, red dot e mirini olografici.
HANDGUNS/PISTOLE


SPRINT & LOAD
DESCRIZIONE

PERK PASSIVO

Sblocca la capacità di ricaricare tutte le armi mentre corri.
QUICK FEET

PERK PASSIVO

Prendi la mira più velocemente con le pistole quando cambi di posizione da alzato ad abbassato o viceversa. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
SURVIVAL INSTINCT

PERK PASSIVO

Colpire un animale aggressivo riduce temporaneamente i danni subiti dagli attacchi da parte di animali.
RANGER

PERK ATTIVO

Capacità di misurare la distanza approssimativa di un bersaglio mentre sei in mira con qualsiasi arma.
QUICK DRAW

PERK PASSIVO

Aumenta la velocità e l'accuratezza dei colpi sparati senza mirare utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
LIGHTNING HANDS

PERK PASSIVO

Diminuisce il tempo di ricarica di tutte le armi. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
SHOTGUNS/FUCILI A POMPA


BOTH EYES OPEN
DESCRIZIONE

PERK PASSIVO

Riduce la sfocatura del bordo quando utilizzi un fucile a pompa con mirino metallico, red dot e mirini olografici. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
FAST SHOULDERING

PERK PASSIVO

Aumenta la velocità di entrare e uscire dalla modalità di mira utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
TRACERSHOT

PERK ATTIVO

Possibilità di sparare un colpo tracciante con i fucili a pompa. La pallottola lascia una traccia di fumo che indica la traiettoria del proiettile.
BOOMSTICK

PERK ATTIVO

Abilità di sparare contemporaneamente con entrambe le canne del fucile quando si utilizza un fucile a doppia canna.
RECOIL MANAGEMENT

PERK PASSIVO

Meno rinculo quando si spara con qualsiasi arma e sei in grado di sparare i colpi successivi più velocemente. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
BODY CONTROL

PERK PASSIVO

Puoi riprendere la mira più rapidamente con qualsiasi arma dopo esserti girato. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
ARCHERY/ARCHI


FULL DRAW
DESCRIZIONE

PERK PASSIVO
Aumenta il tempo in cui si può tenere una freccia in tensione prima che sopraggiunga l'affaticamento. L'affaticamento provocherà l'oscillazione della mira fino a raggiungere il limite e uscire automaticamente dalla modalità di mira. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
MOVE N'SHOOT

PERK PASSIVO

Diminuisce l'oscillazione mentre ci si muove in modalità mira utilizzando qualsiasi arma.
RECYCLE

PERK PASSIVO

Sblocca la capacità di recuperare le frecce sparate. C'è una probabilità casuale che la freccia si romperà all'impatto, in quel caso non può essere recuperata.
Livello 1: Sblocca la capacità di recuperare le frecce
Livello 2: Diminuisce la possibilità che una freccia si romperà all'impatto
PUMPING IRON

PERK PASSIVO

Aumenta l'energia cinetica degli archi, il che significa più danno, penetrazione e velocità utilizzando le stesse frecce. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
INCREASED CONFIDENCE

PERK PASSIVO

Aumenta la precisione di tutti gli archi. La precisione diminuisce l'angolo casuale di deviazione quando una freccia viene sparata e non deve essere confusa con l'effetto di oscillazione in modalità di mira quando viene incoccata una freccia. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto.
LIKE A PRO

PERK PASSIVO

Sblocca la possibilità di entrare in modalità mira con un arco mentre sei sdraiato. Consentendo una caccia ancora più furtiva.
NOTA: Un ringraziamento a Sirio (NaNo666) per aver effettuato i controlli e corretto parte della traduzione.


Ultima modifica di Riccardo1993 il Mar Feb 20, 2018 3:05 pm, modificato 1 volta

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Re: GUIDA: Skills & Perks

Messaggio Da Grenwolf il Sab Nov 04, 2017 12:28 am

Riccardo!!!!come sempre spettacolare grazie infinito!!!!
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Re: GUIDA: Skills & Perks

Messaggio Da Riccardo84 il Mer Dic 27, 2017 7:00 pm

questo ragazzi è veramente un ottimo lavoro oltre che utilissimo per chi gioca a theHunter cow. parlo per esperienza.
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