theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Nig95 Sab Mag 27, 2017 7:50 pm

Ciao Riccardo, bentornato!! [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535
Nig95
Nig95
Membro
Membro

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.15
Età : 28
Località : Ghedi, Brescia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da cla1061 Mer Mag 31, 2017 1:05 am

Scusate la domanda da neofita, il cuore deve essere colpito al primo colpo sparato?

Grazie
cla1061
cla1061
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da karonte2014 Mer Mag 31, 2017 2:43 pm

Cla, a meno che non e' come il mio ,basta un colpo Wink
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 31, 2017 2:56 pm

cla1061 ha scritto:Scusate la domanda da neofita, il cuore deve essere colpito al primo colpo sparato?

Grazie
Se prendi il cuore, va giù, se ci sono altri organi idem... ma intendiamo il cuore come organo, non solo il cuore, deve esserci il cuore come colpo esploso per essere valido.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da cla1061 Mer Mag 31, 2017 5:00 pm

EBEALIEN ha scritto:
cla1061 ha scritto:Scusate la domanda da neofita, il cuore deve essere colpito al primo colpo sparato?

Grazie
Se prendi il cuore, va giù, se ci sono altri organi idem... ma intendiamo il cuore come organo, non solo il cuore, deve esserci il cuore come colpo esploso per essere valido.

Scusate ma mi sono spiegato male, giustamente se il primo colpo prende il cuore va o altri organi va giù, ma se per ipotesi il primo colpo segna corpo l'animale scappa, magari spari il seocndo colpo e prendi il cuore e muore, in questo caso è valido o fa riferimento solo il primo colpo?

Grazie ancora
cla1061
cla1061
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 31, 2017 9:52 pm

Ciao, chiedo scusa ma ho omesso la specifica del colpo singolo perchè sembrava superfluo, e tra mille indicazioni per spiegare bene due cose, si rischia sempre di allegare un mini dizionario Hoepli per capirne il perchè di tante specifiche.
Per cui nasce chiedendo il cuore con un solo colpo ma giustamente è sembrata magari "ostica" per molti, quindi abbiamo deciso di permettere eventuali "inquinamenti" con altri organi. Per cui scusate ma chiedendo almeno il cuore l'animale dovrebbe cadere, e l'ho inteso come o lo manco (e quindi colpo a vuoto) o lo prendo prendendo almeno il cuore e dovrebbe andare giù.

Poi se si pensano a mille variazioni del tipo lo prendo 10 volte agli zoccoli e poi lo finisco al cuore, diciamo che glià leggendo la locandina si intende come quanto sopra indicato, ma siccome il "mio si intende" è "diversamente interpretato" o si presta anche ad "altre interpretazioni" come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
In qualità di organizzatore mi scuso (anche se penso che era evidente), ma la rapidità dell'evento in questione ci ha portato a realizzarlo per Ric come sorpresa in una sera, (come potete leggere le specie riportano anche in specifica il sesso, certo non siamo bambi, ed è scontato che a parte quelle  specie che generano score anche le femmine, le altre conoscendo il gioco sono scontate, ma qualcuno in pm mi chiede ancora, mettendo un Alce, se vale lo score delle femmine nelle competizioni) e non ho messo il colpo singolo.

Pertanto comunico che:
Adotto l'integrazione della specifica intesa come "in più" non come errore, in quanto richiedendo tra gli organi colpiti il cuore, se colpisco l'animale che non contiene il cuore non rispecchi la specifica del colpito.
Quindi:
Specifica con un solo colpo.
La competizione si protarrà fino al 15/06 per equiparare la partenza del 26/5 più questi 5 giorni (31/05).
Saranno ritenuti validi tutti gli score con almeno il cuore nel solo colpo esploso.

Variazione del 31/05/2017 ore: h 21.43
le competizioni hanno sempre ed il solo unico scopo di divertirci insieme

COMPETIZIONE integrata specifica descrittiva e allungamento di 5 giorni.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da cla1061 Mer Mag 31, 2017 11:53 pm

EBEALIEN ha scritto:Ciao, chiedo scusa ma ho omesso la specifica del colpo singolo perchè sembrava superfluo, e tra mille indicazioni per spiegare bene due cose, si rischia sempre di allegare un mini dizionario Hoepli per capirne il perchè di tante specifiche.
Per cui nasce chiedendo il cuore con un solo colpo ma giustamente è sembrata magari "ostica" per molti, quindi abbiamo deciso di permettere eventuali "inquinamenti" con altri organi. Per cui scusate ma chiedendo almeno il cuore l'animale dovrebbe cadere, e l'ho inteso come o lo manco (e quindi colpo a vuoto) o lo prendo prendendo almeno il cuore e dovrebbe andare giù.

Poi se si pensano a mille variazioni del tipo lo prendo 10 volte agli zoccoli e poi lo finisco al cuore, diciamo che glià leggendo la locandina si intende come quanto sopra indicato, ma siccome il "mio si intende" è "diversamente interpretato" o si presta anche ad "altre interpretazioni" come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
In qualità di organizzatore mi scuso (anche se penso che era evidente), ma la rapidità dell'evento in questione ci ha portato a realizzarlo per Ric come sorpresa in una sera, (come potete leggere le specie riportano anche in specifica il sesso, certo non siamo bambi, ed è scontato che a parte quelle  specie che generano score anche le femmine, le altre conoscendo il gioco sono scontate, ma qualcuno in pm mi chiede ancora, mettendo un Alce, se vale lo score delle femmine nelle competizioni) e non ho messo il colpo singolo.

Pertanto comunico che:
Adotto l'integrazione della specifica intesa come "in più" non come errore, in quanto richiedendo tra gli organi colpiti il cuore, se colpisco l'animale che non contiene il cuore non rispecchi la specifica del colpito.
Quindi:
Specifica con un solo colpo.
La competizione si protarrà fino al 15/06 per equiparare la partenza del 26/5 più questi 5 giorni (31/05).
Saranno ritenuti validi tutti gli score con almeno il cuore nel solo colpo esploso.

Variazione del 31/05/2017 ore: h 21.43
le competizioni hanno sempre ed il solo unico scopo di divertirci insieme

COMPETIZIONE integrata specifica descrittiva e allungamento di 5 giorni.

Innanzitutto mi scuso io , non volevo innescare nessuna polemica
ma come hai visto sono nuovo e volevo solo capire meglio come era il regolamento per non incorrere in errori.
Grazie mille della risposta e ti faccio i complimenti per la precisione,impegno nell'organizzare e la pazienza nei confronti di utenti neofiti come me
cla1061
cla1061
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.17

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da EBEALIEN Gio Giu 01, 2017 7:52 am

Nessuna polemica figurati, è che dopo 5 anni commetto l'errore nel dare per scontate alcune cose e lo sviluppo della competizione, è proprio nel garantire che ci si diverta. per prima cosa evitando che si monopolizzino sempre con gli stessi nik dopo 4 5 volte, e cercando di dare possibilità a tutti di raggiungere il podio garantendone la loro longevità. Per questo a volte, hanno regole e specifiche articolate, in più è proprio per questo che una competizione è sviluppata in diversi giorni di lavoro simulando sempre tutto per evitare bicchieri mezzi pieni e mezzi vuoti.

Se guardi il regolamento generale forum ti accorgi che nemmeno le assicurazioni ce l'hanno, e in origine aveva 8 righe 5 anni fa. Ora è complesso ma dettato dalle esigenze di fare sempre il meglio ed evitare situazioni come il mio bicchiere.

Sicuramente pur essendo esperto, ne traggo sempre insegnamento ed è un continuo miglioramento, atto solamente a mantenere bello pulito e preciso il vostro forum.

E vediamo di prendere il bestione ....
Visto questo?? Mondiale http://www.thehunteritaly.com/t45p950-fotografie-di-noi-ed-il-nostro-trofeo
Very Happy  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4170511783
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da EBEALIEN Gio Giu 15, 2017 7:29 pm

Conclusa la competizione per il rientro di Riccardo1993.
Complimenti dei bei bestioni, bravissimi tutti!
Più tardi consoglideremo la classifica (già stilata), e l'assegnazione trofei SPETTACOLO DI TROFEI non li ha visti nessuno e non li vedrò nessuno fino a questa sera. SORPRESONA ma considerando baluuto ,potete immaginare!
Per ora grazie per la partecipazione.
a dopo

3 mesi di abbonamento pronti all'istante questa sera, mentre il gift code in em$ direttamente dal mio caro amico Stefan.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Riccardo1993 Gio Giu 15, 2017 7:35 pm

Complimenti a tutti ragazzi, grandi bestioni e soprattuto tutti colpiti al cuore, ringrazio ancora di cuore (scusate il gioco di parole [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2842017950 ) gli amici ed organizzatori di questa comp e i partecipanti, davvero una bella comp contesa e difficile ma che a quanto pare non ha scoraggiato piu' di tanto il colpo al cuore, visti i tanti piazzamenti e belle bestie in gara.
Non vedo l'ora di vedere i trofei di balu [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 868620510
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Axio Gio Giu 15, 2017 10:14 pm

complimenti a tutti per me è stato proprio difficile prenderli al cuore!
Axio
Axio
Membro
Membro

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da giobertux Gio Giu 15, 2017 10:52 pm

complimenti allo staff come sempre per la stupenda e avvincente competizione e complimenti a tutti i partecipanti è stata tosta, io ho avuto una gran botta di c.... Very Happy !!  non sto più nella pelle per vedere il magnifico trofeo di baluuto  bounce  un caloroso bentornato per Riccardo !!
giobertux
giobertux
Membro
Membro

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 36
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da EBEALIEN Gio Giu 15, 2017 10:55 pm

Postata la classiffica e i PRESTIGIOSISSIMI premi.
Un complimenti ai vincitori dei premi in palio.
Vince 3 mesi di membership giobertux con un bel bestione e a ruota con 500 em$ etrusco e il terzo premio orango tango, belle bestie.
Un ringraziamento come sempre al nostro partner Fiocchi Munizioni S.p.a., e anche al nostro Dicy.
Molti partecipanti, fantastico,
questo incita a continuare e a offrirvi altre competizioni, ma un piccolo avviso, dalle prossime ci sarà un giro di vite nei vostri post, quindi documentatevi o chiedete ma postate correttamente sempre quanto richiesto.
Ultimi ma non ultimi i nostri DR4GON3RO per la supervisione e al nostro co-fondatore baluuto per i trofei unici.

Prossima competizione: vinci, e freghi il trofeo che vuoi e a chi vuoi [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 3253162375
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Riccardo1993 Gio Giu 15, 2017 10:56 pm

Grande balu !!!! [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 749815895
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da puluzzu Gio Giu 15, 2017 10:56 pm

voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti per i grandi bestioni e allo staff che si è dato da fare, ma soprattutto un bentornato nel suo mondo a Riccardo! Very Happy
puluzzu
puluzzu
Membro
Membro

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 24
Località : Italia/Catania/Misterbianco/CasaMia

http://www.thehunter.com/#profile/kingpheasant/

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da giobertux Gio Giu 15, 2017 11:03 pm

Bellissimo trofeo.....Grazie e complimenti ancora a tutti [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 1855763529
giobertux
giobertux
Membro
Membro

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 36
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da orango tango Gio Giu 15, 2017 11:24 pm

Bellissima competizione e altrettanto belli i trofei.Complimenti a tutti i partecipanti.
Un grazie di cuore a Baluu e tutto lo Staff.
orango tango
orango tango
Membro
Membro

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 48
Località : montemale di cuneo

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da maxsy Gio Giu 15, 2017 11:32 pm

complimenti a tutti: vincitori e partecipanti!
e ovviamente un ringraziamento per staff e sponsor [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4170511783
maxsy
maxsy
Membro
Membro

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da claudioconti77 Ven Giu 16, 2017 12:01 am

Ditemi che con questo https://photo.thehunter.com/dd/40/dd406c467fbebaf57ca5124f691d1ed9eae0035b.jpg non avrei fatto chissà quanti punti... perché per l'appunto è l'unico wapiti che sono riuscito a colpire al cuore (tra l'altro dopo 2 ore di inseguimento!) ma non mi è stato conteggiato causa crash di stamattina del server [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 3277049397

In ogni caso grazie mille agli organizzatori per l'ennesima fantastica competizione e tanti tanti complimenti a vincitori e partecipanti [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535
claudioconti77
claudioconti77
Membro
Membro

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.12.16
Età : 46
Località : Carmignano (PO)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da ghiaccio Ven Giu 16, 2017 1:57 am

Al solito bravissimi tutti. Organizzatori e partecipanti.
Io sono 2 settimane e più che ho la connessione internet che funziona malissimo, e non riesco a stare on.line in maniera continuativa ed efficace. Purtroppo sono diversi giorni che non riesco ad imbracciare un fucile in maniera decente.
Spero mi risolvano il problema, perché sinceramente sto cominciando ad aver fame di trofei!

a presto.
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Gianni Salentino Ven Giu 16, 2017 12:25 pm

Complimenti ai premiati che hanno dimostrato precisione e costanza! [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 2358856535 Con una punta d' invidia... [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4022139780
Gianni Salentino
Gianni Salentino
Membro
Membro

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 23.11.16
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Giu 16, 2017 12:53 pm

Bei bestioni! [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 1943154607 complimenti ai vincitori e partecipanti.
Un plauso all'amico Max per il piazzamento [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Dicy Ven Giu 16, 2017 1:56 pm

Complimenti a tutti e congratulazioni ai vincitori! Competizione complessa ma piacevole [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4170511783
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Jancillo Ven Giu 16, 2017 2:03 pm

Complimenti ai vincitori,grandi.Un grazie agli organizzatori per le belle competizioni.Un bel ritorno Riccardo.Un ciaoo a tutti.
Jancillo
Jancillo
La Leggenda del TS3
La Leggenda del TS3

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 19.04.16
Età : 76
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da karonte2014 Ven Giu 16, 2017 3:23 pm

Complimenti a tutti:applau10: , anche a chi e' arrivato ultimo ( cioe' io ) Wink finito l'estate ricomincero' a giocare con piu' voglia ,ora e' troppo caldo x stare al pc....ciao a tutti ci risentiamo piu' frequentemente sett/ ott. [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 4022139780 fish
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt - - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Welcome Back Ric! - Wapiti di Roosevelt -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.