theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE AI NUOVI ISCRITTI - LEGGERE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

ATTENZIONE AI NUOVI ISCRITTI - LEGGERE Empty ATTENZIONE AI NUOVI ISCRITTI - LEGGERE

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mag 08, 2019 10:31 pm

Come di consueto ed ad ogni ciclo stagionale, ci ripetiamo (dopo anni e anni) con l'ennesimo topic di raccomandazioni.

Leggere attentamente le regole!
Leggere attentamente come iscriversi, è chiaro e lo hanno fatto oltre 1400 utenti da 0 a 99 anni credo e lo trovate qui:
http://www.thehunteritaly.com/t3-leggere-come-presentarsi#65141

Per theHunter Classic (il thehunter nato 10 anni fa per intenderci) serve il nik di gioco del sito, ed il link come questo https://www.thehunter.com/#profile/ilvostronik
Senza questo, resterete perennemente in presentazioni senza interagire.

per COTW (il thehunter nato su steam che abbraccia anche altre piattaforme) serve il link profilo steam, in questo modo verrete attivati solo per COTW per non creare disturbo con il classic.

Ora nel nostro forum da oltre 5 anni abbiamo le competizione dedicate di theHunterItaly, che esigono severi controlli, come il rilevamento dei nik e loro score.
Le competizioni mettono in palio em$ da parte dello staff e anche gadget da parte dello sponsor. Prestigioso sponsor mondiale e unico per noi, ottenuto grazie alla professionalità e precisione nei nostri lavori.

Per cui cari amici, cercate di iscrivervi come richiesto (e il nostro staff procede come di consueto ai controlli interni ed alla attivazione dell'iscritto con comunicazione nel topic iscrizione e messaggio privato)
Se non venite attivati è perchè non avete seguito le due cose semplici richieste Nik thehunter e link profilo thehunter (il nik name thehunterclassic) - oppure per COTW, non avete messo il link profilo steam.

State tranquilli che se avete fornito i dati richiesti sarete attivati, non ci scappa nulla, se non venite attivati ricontrollate bene.
Se il mio nik è PIPPOPLUTO non ha nulla a che vedere con PIPPOPLUTO01 - 02 - 03 ecc ecc deve essere esatto se sbagliate è un problema vostro.
La dichiarazione di un nik all'iscrizione è intento di responsabilità che è vostro e collegato al nik del forum e ve ne assumete la responsabilità e noi su questo vigiliamo.

Se perdete il nik su thehunter o quello del forum e non riuscite a recuperarlo non è un problema nostro e non ci possiamo fare nulla
Sul nostro forum è consentito un solo nik e un solo collegamento al nik theHUnter per lealtà nelle competizioni. Chi viene sorpreso avere avuto o avere altri nik dichiarati sul forum verrà espulso.

Per finire non rispondiamo se non venite attivati per vostro errore, ricontrollate prego!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.